it.sport.basket

[CEdR] Virtus Bologna - Medi Bayreuth

PG

31/10/2018 14:22:24

La Virtus prosegue il suo cammino imbattuta in BCL, adesso è 4-0. Anche
se va detto che su quattro partite ne ha giocate tre in casa, ed il
calendario ha indubbiamente aiutato.

Ieri sera ha battuto i tedeschi di Bayreuth (è in Germania, non è Beirut
come molti credevano... ne ho sentito più d'uno che credeva fossero
libanesi!) soffrendo forse oltre il lecito.

Presenti una mezza dozzina di tifosi tedeschi, con delle canotte gialle
che sembravano le pettorine di chi lavora nei cantieri stradali. A fare
il servizio d'ordine c'erano più agenti che tifosi ospiti... il clima
anti-tedesco che si respira ultimamente in Italia ha evidentemente
susscitato un allarmismo ingiustificato, anche perché loro erano
tranquillissimi ed in gita di piacere.

Da segnalare che nelle file ospiti milita David Stockton. Sì, è proprio
il figlio di QUELLO Stockton. Che non fosse buono come il padre lo si
poteva intuire dal fatto che gioca in Germania e non in NBA. Prestazione
discreta la sua ma ostacolata dai falli, 5 in poco meno di 12'.

Per i feticisti, il tabellino si trova qui:
http://www.championsleague.basketball/18-19/game/3010/Segafredo-Virtus-Bologna-medi-Bayreuth#ta...

Ciao,
Paolo

2 Risposte

Skuer

PG <danilovic_2000@yahoo.it> ha scritto:

> il clima
> anti-tedesco che si respira ultimamente in Italia ha evidentemente
> susscitato un allarmismo ingiustificato,

ROTFL

PG

Skuer wrote:

> ROTFL

Ti giuro. All'ingresso c'erano carabinieri e celerini con addosso il
casco ed il giubbotto imbottito che controllavano chi entrava e facevano
aprire i giubbotti. Non era mai successo quest'anno. Per tutta la
partita sono stati lì di fianco ai tifosi tedeschi.