it.arti.cinema

I dinosauri nel cinema prima di Spielberg...

pandora

30/10/2018 21:30:12

erano meglio o peggio di quelli del dopo Spielberg?

6 Risposte

Al

Il 30/10/2018 22:30, lzy ha scritto:
> erano meglio o peggio di quelli del dopo Spielberg?

Mi sa che prima di Jurassic Park non si erano visti dinosauri in CG così.
A parte che poi c'erano pure parti di dinosauro fisiche.

Decenni dopo J.P. si vedono dinosauri in CG fatti da schifo.
Cioè, Spilberg ha alzato l'asticella ma poi non è che tutti saltano per
forza a quell'altezza.

Almeno secondo me.

Barone Cicala

On 30.10.2018 23:14:43 +01:00, SR2 wrote:
> [...]
>
> Decenni dopo J.P. si vedono dinosauri in CG fatti da schifo.
> Cioè, Spilberg ha alzato l'asticella ma poi non è che tutti saltano per

Spielberg con JP non ha alzato l'asticella, ha proprio montato aste e
materasso.

pandora

Il giorno martedì 30 ottobre 2018 23:14:46 UTC+1, SR2 ha scritto:

> Mi sa che prima di Jurassic Park non si erano visti dinosauri in CG così.

Uff... facevo un discorso in generale...

mi pare ovvio, per dire, che il King Kong di Rambaldi (1976) sia
migliore del fantoccio del 1933; ma il film è migliore? (ok questo è un remake...)

L'ultimo film di dinosauri della serie postspielberghiana non è un remake, è un sequel, ed è una sonora cagata pazzesca di triceratopo malato...

a questo mucchio di merda preferisco alcuni filmetti del tempo che fu

pandora

Il giorno martedì 30 ottobre 2018 23:14:46 UTC+1, SR2 ha scritto:

> Decenni dopo J.P. si vedono dinosauri in CG fatti da schifo.

ma la tecnica è la stessa?

in ogni caso se hai ragione tu è una doppia cagata di triceratopo
fa schifo il film
fa schifo il fantoccio digitale

Gianlucapunto

"lzy" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> erano meglio o peggio di quelli del dopo Spielberg?

anche la minchia di un dinosauro ci sciacquerebbe

pandora

https://goo...