it.politica

Da Genova

Luigino Ferrari

29/10/2018 09:32:40

Del ponte Morandi non se ne sente piu' parlare, che sara' successo?
Sara' in avanzata fase inizio lavori, o gli acquazzoni di questi
giorni avranno tutto affogato?
4 Risposte

Luigino Ferrari

[...]

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

Luigino Ferrari ha scritto:
> Del ponte Morandi non se ne sente piu' parlare, che sara' successo?
> Sara' in avanzata fase inizio lavori, o gli acquazzoni di questi
> giorni avranno tutto affogato?

Come al solito una marea di chiacchiere all'italiana dove tutti parlano
parlano parlano parlano e nessuno decide. E' un continuio rimpallo di
scemenze: fai tu, no faccio io, no lo farà quell'altro. L ultima notizia
in ordine di tempo è quella di uno svalvolato architetto che imputa il
crollo del ponte ad un rotolo di ferro trasportato su un tir e non ci
sarebbe nulla di strano se a questo punto per questioni di attività
economico-commerciali di zona se la costruzione del ponte finisse nelle
mani dei Cinesi.

Non dimentichiamoci che il porto di genova è il maggior porto italiano
in fatto di scambi commerciali e non può rimanere a lungo inattivo ( la
concorrenza è alla finestra che guarda...)

Siamo in trepidante attesa purchè non ci vogliano costruire sopra anche
i campi da tennis e attività saunistiche esenti da salsedine. Toninelli
è imprevedibile.

Luigino Ferrari

On Thu, 08 Nov 2018 10:49:55 +0100, tattoo <tattoo@freemail.it> wrote:

> [...]
>
>Siamo in trepidante attesa purchè non ci vogliano costruire sopra anche
>i campi da tennis e attività saunistiche esenti da salsedine. Toninelli

Disamina ed essere indulgenti disarmante, del come da paese del fare,
si stia diventando sempre piu' il Paese, del non voler piu' fare che,
e' il peggio che ci possa toccare.