it.sport.calcio.juventus

Ma 'sto Bentancur??

Kleuz

28/10/2018 10:17:06

Il ragazzo ha qualità, ha fatto un grande Mondiale ecc...ma al momento
mi sembra un Bonucci prima maniera in versione centrocampista! Palle
perse ed errori a go go. No buono, caro Rodrigo!! :-/
26 Risposte

I scream

Il 28/10/2018 11:17, Kleuz ha scritto:

> Il ragazzo ha qualità, ha fatto un grande Mondiale ecc...ma al momento
> mi sembra un Bonucci prima maniera in versione centrocampista! Palle
> perse ed errori a go go. No buono, caro Rodrigo!! :-/

Martedì scorso a Manchester è stato tra i migliori in campo per almeno
70 minuti.
Magari è solo un ragazzo di 21 anni che deve ancora trovare la maturità
per essere costantemente ad altissimi livelli.

--
I scream

Custodian of Records

Il 28/10/2018 11:17, Kleuz ha scritto:
> Palle
> perse ed errori a go go. No buono, caro Rodrigo!! :-/

strano perchè invece sembra il contrario a detta di molti

panaboy

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio news:pr42b3$9rk$1@gioia.aioe.org...
> Il ragazzo ha qualità, ha fatto un grande Mondiale ecc...ma al momento mi sembra un Bonucci prima
> maniera in versione centrocampista! Palle perse ed errori a go go. No buono, caro Rodrigo!! :-/

a me ricorda Tacchinardi, giocatore inutile che ha passato troppi anni alla juve a non si sa far
cosa.

Lele ?

Nel suo scritto precedente, I scream ha sostenuto :

> Martedì scorso a Manchester è stato tra i migliori in campo

Ma perpiacere.
Falso.

--
Voster semper voster
Lele®

I scream

Il 29/10/2018 18:08, Lele® ha scritto:

> Ma perpiacere.
> Falso.

Belle argomentazioni.
Se non sai vedere le partite non è colpa mia.
Bentancour martedì scorso ha effettuato il maggior numero di passaggi
con la più alta percentuale di precisione, quasi tutti in avanti e
qualcuno in orizzontale.
Poi è calato dopo il 70°.

--
I scream

Custodian of Records

Il 29/10/2018 19:18, I scream ha scritto:

> Belle argomentazioni.
> Se non sai vedere le partite non è colpa mia.

è vero, certa gente proprio non le vede le partite, ma neanche legge
cosa è successo.

Custodian of Records

Il 29/10/2018 17:15, panaboy ha scritto:

> "Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio
>
> a me ricorda Tacchinardi

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Juventus/24-10-2018/bentancur-manchester-united-juventus-champions-league-30092749...

Bentancur sorprende a Manchester: il nuovo titolare di Allegri
Il centrocampista uruguaiano è uscito da Old Trafford a testa altissima
e adesso, con Emre Can e Khedira non al meglio, si candida per un posto
fisso in mediana

Lele ?

I scream ha detto questo lunedì :

> Se non sai vedere le partite non è colpa mia.

:-)
Non è stato tra i migliori. Ha fatto il suo.
Non è mai pericoloso come una mezzala dovrebbe essere. Non porta mai la
palla attirando su di se le attenzioni per poi scaricarla e creare
superiorità, non si inserisce quasi mai in modo efficace tra le linee,
non ha il dono dell'assist, non ha il tiro da fuori.
Insomma dai...ad oggi è un buon mazzulatore di centrocampo con un
atecnic adiscreta, un regista abbastanza capace. Un panchinaro e nulla
più.

--
Voster semper voster
Lele®

I scream

Il 30/10/2018 14:33, Lele® ha scritto:

> Non è mai pericoloso come una mezzala dovrebbe essere.

Ha 21 anni ed il tempo è dalla sua parte per essere continuo anche nella
pericolosità

> Non porta mai la
> palla attirando su di se le attenzioni per poi scaricarla e creare
> superiorità,

sarebbe più compito di un trequartista, ma è lo stesso falso perché le
heatmap confermano la sua tendenza a passarla sempre in avanti.

> non si inserisce quasi mai in modo efficace tra le linee,

Ha tolto un gol a Ronaldo due settimane fa per la sua capacità di inserirsi

> non ha il dono dell'assist

falso, ne ha sfornato uno fantastico sabato scorso.
Al mondiale ha fatto vedere anche gli assist.

> non ha il tiro da fuori.

l'unica cosa che finora non ha fatto vedere.

> Insomma dai...ad oggi è un buon mazzulatore di centrocampo con un
> atecnic adiscreta, un regista abbastanza capace.

È un giocatore elegantissimo nei movimenti, con buona tecnica e visione
di gioco.

> Un panchinaro e nulla più.

Sarebbe titolare ovunque, lo è anche in nazionale.
Da noi è nelle rotazioni, e noi siamo tra le prime 5 squadre al mondo in
questo momento.

--
I scream

Lele ?

Custodian of Records ha detto questo martedì :

> è vero, certa gente

Complimenti.
Davvero.

--