it.arti.cinema

La donna dello Scrittore

Telespalla Bob

28/10/2018 10:40:11

Film piuttosto originale, ambientato in un ipotetico prossimo futuro
abbastanza inquietante.
Probabilmente è una lettura/critica delle tensioni socio politiche di
questi tempi, ma oltre a questo non so andare.
Comunque lo consiglio, se non altro si distingue dal panorama attuale.
5 Risposte

Telespalla Bob

Il 28/10/2018 11:40, Eremita Analogico ha scritto:
> [...]
> questi tempi, ma oltre a questo non so andare.
> Comunque lo consiglio, se non altro si distingue dal panorama attuale.

Aggiungo, si distingue dal panorama attuale dominato praticamente da
storie di omosessualità.

Volendo variare la scelta, consiglio anche questo (solo per i più
coraggiosi): https://vimeo.com...

Al

[cut]
> Volendo variare la scelta, consiglio anche questo (solo per i più
> coraggiosi): https://vimeo.com...

Ho stoppato dopo 10 min.
Maledetti.

pandora

Il giorno domenica 28 ottobre 2018 11:40:12 UTC+1, Eremita Analogico ha scritto:

> Comunque lo consiglio, se non altro si distingue dal panorama attuale.

cioè? cosa intendi per "panorama attuale"?

Telespalla Bob

Il 28/10/2018 18:45, lzy ha scritto:

> cioè? cosa intendi per "panorama attuale"?

Intendo quello che vedo in programmazione nei cinema (almeno da queste
parti).
Attualmente: fumettoni per bambini di ogni età, commediole, cartoni
animati e film su temi omosessuali (di questi ultimi nel mio cinema
addirittura due diversi questa settimana).

pandora

Il giorno domenica 28 ottobre 2018 19:49:11 UTC+1, Eremita Analogico ha scritto:

> Intendo quello che vedo in programmazione nei cinema (almeno da queste
> parti).

Ci sono "parti" peggiori...