it.arti.cinema

The Predator (2018

Al

25/10/2018 21:46:02

Pensavo fosse un film da evitare assolutamente.
Poi ho letto alcuni commenti che dicevano che era guardabile.

A metà film ho pensato che avevano ragione.
Il film era meglio di quanto immaginavo.

Alla fine ho pensato che... è sempre meglio seguire l'istinto.

Il film mette in campo diversi elementi validi.
Già visti e stravisti in altri film.
Ma comunque piacevoli, secondo me.

Peccato che poi questi buoni ingredienti sono gettati alle ortiche da
una trama e da dialoghi di ...
A 3/4 del film vorresti che il predator staccasse la spina dorsale al
regista così da chiuderla finalmente li.

Voto 5.

10 Risposte

Gianlucapunto

> Voto 5.

5 su??
perchè io il 5 lo do ad un film che mi è quasi piaciuto, no lo do ad una
merda di cane cacato a forza.

TNT

On Friday, October 26, 2018 at 2:35:24 PM UTC-4, Gianlucapunto wrote:

> perchè io il 5 lo do ad un film che mi è quasi piaciuto, no lo do ad una
> merda di cane cacato a forza.

Il cane è quello cacato?

TNT

On Thursday, October 25, 2018 at 5:46:05 PM UTC-4, SR2 wrote:
> [...]
> A 3/4 del film vorresti che il predator staccasse la spina dorsale al
> regista così da chiuderla finalmente li.

All'epoca dell'uscita di Predator 2 lo trovarono praticamente
tutti (compreso io) praticamente un filmaccio.
A posteriori è stato l'unico sequel tutto sommato ancora
guardabile.

Gianlucapunto

<gftw3ce02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio
On Friday, October 26, 2018 at 2:35:24 PM UTC-4, Gianlucapunto wrote:

> perchè io il 5 lo do ad un film che mi è quasi piaciuto, no lo do ad una
> merda di cane cacato a forza.

Il cane è quello cacato?

sì sempre lui

Al

> 5 su??
> perchè io il 5 lo do ad un film che mi è quasi piaciuto, no lo do ad una
> merda di cane cacato a forza.

5 su 10 intendevo.
Ma può essere che mi sono tenuto alto.
Il cane in effetti non stava tanto bene.

Al

> All'epoca dell'uscita di Predator 2 lo trovarono praticamente
> tutti (compreso io) praticamente un filmaccio.
> A posteriori è stato l'unico sequel tutto sommato ancora
> guardabile.

Non me lo ricordo.
Ma è facile che lo rivaluto pure io se lo rivedo.
Come capita con diversi film in confronto dei sequel/remake recenti.

Questo sembra la parodia di se stesso.
Le basi ci sono ma l'hanno buttate in vacca.

pandora

Il giorno giovedì 25 ottobre 2018 23:46:05 UTC+2, SR2 ha scritto:
> [...]
> A 3/4 del film vorresti che il predator staccasse la spina dorsale al
> regista così da chiuderla finalmente li.

nella media di MDM è un voto alto!
non sono riuscito a beccarlo, il film, è già sparito dalle sale...
per far posto ad halloweeeennnnnn..........

pandora

Il giorno sabato 27 ottobre 2018 20:38:36 UTC+2, lzy ha scritto:

> nella media di MDM è un voto alto!
> non sono riuscito a beccarlo, il film, è già sparito dalle sale....
> per far posto ad halloweeeennnnnn..........

scusate MDCM (ossia merda di cane malato)

Nemo

Il giorno venerdì 26 ottobre 2018 21:02:43 UTC+2, gftw...@sneakemail.com ha scritto:

> All'epoca dell'uscita di Predator 2 lo trovarono praticamente
> tutti (compreso io) praticamente un filmaccio.

A me piaccue assai.
Tra l'altro lessi non ricordo dove che il secondo episodio venne realizzato sulla base della sceneggiatura che poi, dopo diverse modifiche, portò alla realizzazione del primo.
L'ambientazione urbana e l'astronave dovevano essere nel primo ma (vado a memoria) il regista si oppose.

> A posteriori è stato l'unico sequel tutto sommato ancora
> guardabile.

Sicuramente meglio degli AvP....

Predators è già più interessante.

"N"

Al

> scusate MDCM (ossia merda di cane malato)

Infatti ero spiazzato.
MDM pensavo fosse Merda Di Maiale.
:-D

A proposito di Halloween...
Già il trailer si presenta alla grande:

"Michael Myers è stato in prigione per 40 anni..."

Cacchio mo' ha più di 60 anni.
Sarà uno spasso vederlo correre dietro alla gente col fiatone.
;-)