it.sport.calcio.torino

lo specchio di oggi

jommywise

21/10/2018 21:26:12

A mio parere la partita di oggi, rispecchia quello che siamo come squadra, e com'è andato e come sarà, il resto del nostro campionato.
Di fatto, una partita intera non la giochiamo, e pensare che davanti abbiamo avuto una squadra scarsa.
Sul 2 a 0, avrei dato 7 a tutti meno che a Belotti, sempre meno Gallo, ma non vorrei che la colpa ricadesse solo sui difensori per i due gol presi, perchè in avanti di occasioni x arrotondare ne abbiamo avute.
In ogni caso vincendo, ci saremmo trovati sopra la Roma, mentre ora ci troviamo appaiati con il Milan ed un'altra manciata di squadre.
E' vero che è un campionato strano ed equilibrato questo, dove tolta la testa e la coda, ci sono continui tracolli ed impennate con i risultati, vedi noi con la Roma con cui abbiamo perso in casa, ma vinto contro la Spal che batte fuori casa la Roma che....... la morale per ritornare all'oggetto, ci manca sempre un qualcosa per quel gradino in più.....