it.sport.calcio.torino

Se può farvi stare meglio (bittersweet

t4gr3f

21/10/2018 15:46:59

Alla fine del campionato questi due punti non credo faranno alcuna differenza.

Mi tengo la porta aperta per cambiare idea alla fine del mercato di gennaio, ma al momento, se la squadra è questa, credo che non saranno decisivi, ne' nel bene ne' nel male.

5 Risposte

davegirolami

On Sunday, 21 October 2018 09:47:00 UTC-6, Tag Ref wrote:
> [...]
>
> Mi tengo la porta aperta per cambiare idea alla fine del mercato di gennaio, ma al momento, se la squadra è questa, credo che non saranno decisivi, ne' nel bene ne' nel male.

Magari hai ragione tu, ma l'anno scorso con tutti i problemi si e' mancata l'europa per 6 punti....aggiungo che oggi forse era una buona occasione per compensarci dei precedenti scippi arbitrali, un bel rigorino su izzo non sarebbe stato scandaloso.

Massimo

Il 21/10/2018 18:09, davegirolami@gmail.com ha scritto:

> Magari hai ragione tu, ma l'anno scorso con tutti i problemi si e' mancata l'europa per 6 punti....aggiungo che oggi forse era una buona occasione per compensarci dei precedenti scippi arbitrali, un bel rigorino su izzo non sarebbe stato scandaloso.

Vero! Oggi Banti non ci ha voluto male, anzi ha pure graziato Baselli,
evitandogli il secondo giallo!

t4gr3f

Il giorno domenica 21 ottobre 2018 18:09:01 UTC+2, davegi...@gmail.com ha scritto:

> Magari hai ragione tu, ma l'anno scorso con tutti i problemi si e' mancata l'europa per 6 punti....aggiungo che oggi forse era una buona occasione per compensarci dei precedenti scippi arbitrali, un bel rigorino su izzo non sarebbe stato scandaloso.

E' piu' una sensazione di un ragionamento. Credo che alla base ci sia un pensiero tipo: se ci sblocchiamo e giochiamo al meglio delle nostre possibilità arriveremo in Europa con una certa tranquillità, un margine netto, non punto a punto (appunto, come dici, l'anno scorso ci siamo arrivati vicini facendo ampia pena per ampi tratti). Se invece continua questa fase imballata, sapendo che non troveremo sempre dei bologna di fronte, saranno ben piu' di due i punti che ci separeranno da un traguardo soddisfacente.

alfredo.bodoira

Il giorno domenica 21 ottobre 2018 17:47:00 UTC+2, Tag Ref ha scritto:
> Alla fine del campionato questi due punti non credo faranno alcuna differenza.

In termini di punti no, ma il Torino sullo 0-2 era quinto in classifica. Sa di ennesima svolta mancata, e l'ambiente in questi casi si invelenisce alla velocità del fulmine. Vincendo avremmo avuto un bel margine e un bel clima per gestire Viola e ciclisti con tranquillità. Ora invece sono partite dove due pareggi non bastano e perderne una sarà già dramma.

david fazzini

Il giorno lunedì 22 ottobre 2018 13:25:04 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> In termini di punti no, ma il Torino sullo 0-2 era quinto in classifica. Sa di ennesima svolta mancata, e l'ambiente in questi casi si invelenisce alla velocità del fulmine. Vincendo avremmo avuto un bel margine e un bel clima per gestire Viola e ciclisti con tranquillità. Ora invece sono partite dove due pareggi non bastano e perderne una sarà già dramma.

Straquoto!