it.comp.macintosh

Modelli di Mail [Mojave]

rossano.basile

15/10/2018 17:23:27

Saluti.
Ho aggiornato ieri a Mojave senza apparenti problemi.
Oggi cerco di inviare un nuovo messaggio da Mail e mi accorgo che sono
spariti i modelli, non c'è modo né di creare un nuovo messaggio a
partire da un modello, né di salvare una bozza come modello (per
riusarla in seguito). Ho girovagato un po' sui settaggi di mail e sul
web, ma non ho trovato da nessuna parte se è possibile recuperarli.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

TIA

--
Questa firma è stata lasciata intenzionalmente vuota.

2 Risposte

Hondy

Rossano Basile <rossano.basile@tiscali.it> wrote:
> [...]
> riusarla in seguito). Ho girovagato un po' sui settaggi di mail e sul
> web, ma non ho trovato da nessuna parte se è possibile recuperarli.

https://macmost.com/what-is-missing-in-macos-m...

rossano.basile

Nogi <no_email@invalid.invalid> wrote:

> https://macmost.com/what-is-missing-in-macos-m...

Come temevo.
Grazie.

--
Questa firma è stata lasciata intenzionalmente vuota.