it.sport.motociclismo

di cosa ha bisogno Sebastian Vettel?

Gianfilippo

06/10/2018 07:29:36

domanda sentita adesso su Sky... la risposta è facile, avrebbe bisogno di
togliere il sensore fia della seconda batteria dalla sua macchina...

10 Risposte

Gianfilippo

domanda sentita adesso su Sky... la risposta è facile, avrebbe bisogno di
togliere il sensore fia della seconda batteria dalla sua macchina...

Guglielmo

Il 06/10/2018 09:31, Gianfilippo ha scritto:

> domanda sentita adesso su Sky... la risposta è facile,

La Mercedes.

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> La Mercedes.

forse ora, ma nella prima parte di campionato, quando la mercedes era
indifficoltà, avrebbe fatto meno della metà dei punti che ha fatto
hamilton.
del resto andando a vedere anche il suo passato in redbull,
vettel fortissimo con la macchina perfetta, ma in difficoltà quando non era
perfetta (cioè, spesso le ha prese da quel somaro di webber...)

Guglielmo

Il 06/10/2018 10:03, Gianfilippo ha scritto:

> forse ora, ma nella prima parte di campionato,

Aveva bisogno della Ferrari.

Tutti hanno bisogno della vettura migliore in una F1 così competitiva,
mi pare lapalissiano. Nessuno fa miracoli.

--
> [...]

> Tutti hanno bisogno della vettura migliore in una F1 così competitiva,
> mi pare lapalissiano. Nessuno fa miracoli.

vero, ma si deve anche massimizzare quando la vettura non è la migliore.
Cosa che quest'anno Hamilton ha fatto come nessuno dai tempi di Prost

Guglielmo

Il 06/10/2018 10:11, Gianfilippo ha scritto:
> vero, ma si deve anche massimizzare quando la vettura non è la migliore.
> Cosa che quest'anno Hamilton ha fatto come nessuno dai tempi di Prost

Senza andare nella preistoria, c'è chi recentemente senza la vettura
migliore è arrivato a giocarsi il mondiale all'ultima gara in due occasioni.

--
> [...]

> Senza andare nella preistoria, c'è chi recentemente senza la vettura
> migliore è arrivato a giocarsi il mondiale all'ultima gara in due occasioni.

si ma poi si è stufato di arri vare secondoh

Guglielmo

Il 06/10/2018 12:11, Gianfilippo ha scritto:

> si ma poi si è stufato di arri vare secondoh

Ed è stato talmente bravo da non arrivarci più. O primo o dal terzo in giù.

Contento? Continuerai molto intelligentemente a ripeterla fino al 2045
questa frase? Ti diverti con poco devo dire... non mi stupisce sia
chiaro, visto il livello :-D

--
Ciao, Guglielmo.

Cube

Il 06/10/2018 09:31, Gianfilippo ha scritto:

> domanda sentita adesso su Sky... la risposta è facile, avrebbe bisogno di
> togliere il sensore fia della seconda batteria dalla sua macchina...

che lewis si ritiri dalle gare...........

samsenbest

Il giorno sabato 6 ottobre 2018 10:08:03 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Tutti hanno bisogno della vettura migliore in una F1 così competitiva,
> mi pare lapalissiano. Nessuno fa miracoli.

Mica detto: c'è chi con la macchina più competitiva riesce a chiudere la prima parte di campionato ben dietro il rivale...