(Ogekuri)

05/10/2018 09:37:25

solo io sto aspettando avidamente che esca? :D
10 Risposte

il_velista

Il giorno venerdì 5 ottobre 2018 11:37:26 UTC+2, Dr. Ogekuri ha scritto:
> solo io sto aspettando avidamente che esca? :D

eh, bell'oggetto davvero, non sapevo gli austriaci avessero in uscita una media endurona stradale (più endurona che stradale). il mio obiettivo era una 990 adv r usata delle ultime prodotte, non appena avessi avuto budget sufficiente: purtroppo alcuni imprevisti me la stanno facendo allontanare, vorrà dire che prenderò la tua 790 quando la venderai :)

ciao

(Ogekuri)

Il giorno venerdì 5 ottobre 2018 15:36:18 UTC+2, il velista ha scritto:

> eh, bell'oggetto davvero, non sapevo gli austriaci avessero in uscita una media endurona stradale (più endurona che stradale).

gira da due anni ormai.. :D

> il mio obiettivo era una 990 adv r usata delle ultime prodotte, non appena avessi avuto budget sufficiente: purtroppo alcuni imprevisti me la stanno facendo allontanare, vorrà dire che prenderò la tua 790 quando la venderai :)

non mancheremo :D

il_velista

Il giorno lunedì 8 ottobre 2018 08:52:47 UTC+2, Dr. Ogekuri ha scritto:

> gira da due anni ormai.. :D

i problemi di budget mi "sconsigliano" di seguire il mercato del nuovo e delle novità un uscita, onde evitare di "porre fine" a troppe scimmie (gli animalisti diventano vieppiù minacciosi)

> non mancheremo :D

signed (però quella dannata 990, mmm...)

ciao

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 8 ottobre 2018 10:00:40 UTC+2, il velista ha scritto:

> i problemi di budget mi "sconsigliano" di seguire il mercato del nuovo e delle novità un uscita, onde evitare di "porre fine" a troppe scimmie (gli animalisti diventano vieppiù minacciosi)

vabbe', anche per me e' lo stesso, ma guardare e' gratis :D

> signed (però quella dannata 990, mmm...)

vecchia, pesante, ingombrante, si rompe a guardarla :P

il_velista

Il giorno lunedì 8 ottobre 2018 11:38:04 UTC+2, Dr. Ogekuri ha scritto:

> vabbe', anche per me e' lo stesso, ma guardare e' gratis :D

> vecchia, pesante, ingombrante, si rompe a guardarla :P

mavaaaa sbavo smodatamente ogni volta che ne vedo una!!!

ciao

(Ogekuri)

Il giorno martedì 9 ottobre 2018 09:54:19 UTC+2, il velista ha scritto:

> mavaaaa sbavo smodatamente ogni volta che ne vedo una!!!

cercavo di aiutarti smontando la scimmia :P

(Ogekuri)

Il giorno venerdì 5 ottobre 2018 11:37:26 UTC+2, Dr. Ogekuri ha scritto:
> solo io sto aspettando avidamente che esca? :D

https://www.ktm.com/it/travel/790-adventure-...

ole'

il_velista

spettacolare (il prezzo non lo mettono però...)

ciao

(Ogekuri)

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 17:30:48 UTC+1, il velista ha scritto:
> spettacolare (il prezzo non lo mettono però...)

se la batte bene con la Teneree' 700, i prezzi saranno allineati alla classe, se la Duke 790 costa sui 10k, saremo la' attorno

il_velista

Il giorno lunedì 12 novembre 2018 09:24:45 UTC+1, Dr. Ogekuri ha scritto:

> se la batte bene con la Teneree' 700, i prezzi saranno allineati alla classe, se la Duke 790 costa sui 10k, saremo la' attorno

10k non sarebbe affatto male ma temo sia un po' ottimistico, vediammm...

ciao