alfdib

29/09/2018 17:00:42

Sta pantomima che Caldara non è pronto comincia a rodermi un po' gli attributi...
Sembrava il novello Baresi scambiato con Bonucci... adesso ha bisogno di 27 partite per imparare a giocare in difesa a 4 (lol... Perche è risaputo che anche nelle giovanili si gioca sempre a 3 in difesa...)
Secondo me Gattuso oltre a essere un cagasotto è anche un ultra conservatore...
8 Risposte

Gallo from Ipanema

Il giorno sabato 29 settembre 2018 19:00:44 UTC+2, alfdib ha scritto:
> [...]
> Secondo me Gattuso oltre a essere un cagasotto è anche un ultra conservatore...

mi sembra abbastanza chiaro, vedi la gestione
di locatelli e silva.

meglio l'usato sicuro.

comproorococcaglio

silva ha giocato, ma non imbustava mai, non ha colpe Rino.

alfdib

On Saturday, September 29, 2018 at 11:11:05 PM UTC+2, Chowz wrote:
> silva ha giocato, ma non imbustava mai, non ha colpe Rino.

Concordo con Chowz, comunque non vedo l ora di vedere Caldara in campo...
Quando Gattuso lo fara giocare?

balobalog

Caldara è infortunato

alfdib

Si lo so...
Ma non credo che quando rientra Rino lo farà esordire.... Scommettiamo?

balobalog

Se ci sarà ancora Rino...

El Diablo [GCP]

sabato 29/09/2018 19:00:42 alfdib ha scritto (5.90.54.51):
> [...]
> me Gattuso oltre a essere un cagasotto è anche un ultra conservatore...

E' infortunato.

Rock

alfdib ha scritto:
> [...]
> Secondo me Gattuso oltre a essere un cagasotto è anche un ultra conservatore...

è stato scambiato con la prima rata di Bonucci...visto che di
denaro non è circolato