it.hobby.motociclismo

[REPORT] Giro della Francia 5340 Km da nord a sud da est a ovest

marco scocco

28/09/2018 09:41:55

Per chi avesse voglia di leggere il report di questa piccola avventura .... e perché no magari prendere qualche spunto.... :p

https://docs.google.com/document/d/1O9X6vsvS2HhnAPjkQvXCgI18HS9HPMFEpKkQQNR95ho/edit?u...

9 Risposte

Carlo Vittoli

On Friday, September 28, 2018 at 11:41:57 AM UTC+2, marco scocco wrote:
> Per chi avesse voglia di leggere il report di questa piccola avventura ..... e perché no magari prendere qualche spunto.... :p

Complimenti, a me sarebbe passata la voglia di continuare a scrivere dopo la
terza pagina... report ricco di spunti per posti e cose che non conoscevo, da
conservare per tirarlo fuori al momento buono...

--
Carlo Vittoli & Honda CRF 230F Easy Trail '04
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra --- GFC #79 - B&S

Don Fizzy®

marco scocco scrive:
| Per chi avesse voglia di leggere il report di questa piccola
| avventura .... e perché no magari prendere qualche spunto.... :p

https://docs.google.com/document/d/1O9X6vsvS2HhnAPjkQvXCgI18HS9HPMFEpKkQQNR95ho/edit?u...

Complimenti!
Bella moto, bella signora, belle foto, bei posti, bel viaggio, belle
magnate..
Rosico moderatamente :-D

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Crinoz

Il giorno venerdì 28 settembre 2018 11:41:57 UTC+2, marco scocco ha scritto:
> Per chi avesse voglia di leggere il report di questa piccola avventura ..... e perché no magari prendere qualche spunto.... :p
>
> https://docs.google.com/document/d/1O9X6vsvS2HhnAPjkQvXCgI18HS9HPMFEpKkQQNR95ho/edit?u...

Rosico.
Complimenti.

il_velista

> [...]
> Per chi avesse voglia di leggere il report di questa piccola avventura ..... e perché no magari prendere qualche spunto.... :p

letto tutto d'un fiato...bello!

ciao

marco scocco

Ho montato anche qualche minuto di video per chi volesse ....:)

https://youtu.be/l...

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Thu, 04 Oct 2018 04:26:56 -0700,
marco scocco ha scritto:

> Ho montato anche qualche minuto di video per chi volesse ....:)

Bello :-) Un po' a scatti, però.. :-\
--
Luca Amicone
Suzuki "Floppy" DRZ 400 S

(Ogekuri)

Il giorno giovedì 4 ottobre 2018 13:26:58 UTC+2, marco scocco ha scritto:
> Ho montato anche qualche minuto di video per chi volesse ....:)
>
> https://youtu.be/l...

Chapeau :D

pure le magliette... :DDDDDD

marco scocco

A scatti nel senso che va in buffering il video ? Strano perchè youtube dovrebbe ottimizzare la qualità video a seconda della velocità della linea :\

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Thu, 04 Oct 2018 05:16:04 -0700,
marco scocco ha scritto:

> A scatti nel senso che va in buffering il video ? Strano perchè youtube
> dovrebbe ottimizzare la qualità video a seconda della velocità della
> linea :\

No. la musica la sento "liscia". il filmato invece si blocca e poi si
risincronizza "correndo". ma forse è la mia connessione oggi che balla..