it.comp.macintosh

mail client di default

Daitarn4

26/09/2018 15:31:26

Quando vado su un link mailto:... mi si apre di default thunderbird?
Nelle preferenze si sistema ho trovato solo quella per il browser ma non
per il client email.

grazie

4 Risposte

Daitarn4

Il 26/09/18 17:31, Daitarn4 ha scritto:
> Quando vado su un link mailto:... mi si apre di default thunderbird?
> Nelle preferenze si sistema ho trovato solo quella per il browser ma non
> per il client email.

sono stato un po' precipitoso con l'invio, la prima voleva essere
un'affermazione. La domanda è implicita ;)

> [...]

> Quando vado su un link mailto:... mi si apre di default thunderbird?
> Nelle preferenze si sistema ho trovato solo quella per il browser ma non

scusate, mi rispondo da solo in seguito ad una veloce ricerca: occorre
entrare nelle preferenze dell'app Mail.
Mi pare logico, devo entrare in Mail per dire al sistema operativo di
NON usare Mail.

Trex su Win 10

Il 26/09/18 17:44, Daitarn4 ha scritto:

> Mi pare logico, devo entrare in Mail per dire al sistema operativo di
> NON usare Mail.

Mi meraviglio di te, che muovi certi appunti :-)

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

joram.marino

Daitarn4 <Daitarn4@libero.it> wrote:

> Mi pare logico, devo entrare in Mail per dire al sistema operativo di
> NON usare Mail.

Era cosi' anche per Safari fino a poco tempo fa...

--
Jey