it.hobby.viaggi

Parcheggio Malpensa

David

24/09/2018 08:17:34

Buongiorno a tutti, come da oggetto chiedo informazioni e consigli su
quale parcheggio utilizzare per un viaggio di 8 giorni con partenza da
Malpena. L'auto è una Grande Punto del 2014, quindi nulla che richieda
parcheggi particolari e il periodo (primi di novembre) credo non sia a
rischio grandine.
Grazie.

--
David

18 Risposte

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Il 9/24/2018, David ha detto :

> [...]
> L'auto è una Grande Punto del 2014, quindi nulla che richieda parcheggi
> particolari e il periodo (primi di novembre) credo non sia a rischio

Fai una bella foto al contachilometri, che e' molto probabile che, al
tuo ritorno, te la possa ritrovare con svariate decine di km in piu'.

E anche alla carrozzeria.

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

David

Il 24/09/2018, Albus Dumbledore ha detto :
> Il 9/24/2018, David ha detto :

> Fai una bella foto al contachilometri, che e' molto probabile che, al tuo
> ritorno, te la possa ritrovare con svariate decine di km in piu'.
>
> E anche alla carrozzeria.

Di questo ho letto a profusione e non solo recentemente. La domanda era
proprio questa, c'è qualcuno affidabile o sono tutti dei manigoldi?
Alla peggio la metto nel parcheggio ufficiale, non è che ci sia tutta
questa differenza.

--
David

Trex su Win 10

Il 24/09/2018 16:30, David ha scritto:

> [...]
> proprio questa, c'è qualcuno affidabile o sono tutti dei manigoldi? Alla
> peggio la metto nel parcheggio ufficiale, non è che ci sia tutta questa

Quelli che richiedono che gli lasci le chiavi sono tutti più o meno
manigoldi. Guarda un po' se trovi qualche parcheggio economico che non
abbia questa pretesa. Ma già se dici che che non c'è molta differenza
tra il parcheggio dell'aeroporto ed uno esterno, la vedo dura...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

David

Trex su Win 10 ha spiegato il 24/09/2018 :

> [...]
> questa pretesa. Ma già se dici che che non c'è molta differenza tra il
> parcheggio dell'aeroporto ed uno esterno, la vedo dura...

Ho visto GPParking che lascia le chiavi al cliente e chiede 31 euro, il
parcheggio ufficiale low cost costa 50. Visto tutto quello che si è
detto e non avendo esperienza diretta non avevo intenzione di servirmi
di uno di quelli che si fa lasciare le chiavi. Anche se poi penso che a
novembre magari non le spostano nemmeno, lo fanno in estate o nei
peridi di punta quando non dicono di no a nessuno e poi non sanno dove
metter le auto

--
David

David

http://www.gppark...

--
David

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che David abbia detto :

> Di questo ho letto a profusione e non solo recentemente. La domanda era
> proprio questa, c'è qualcuno affidabile o sono tutti dei manigoldi?

Eh, a saperlo.

> Alla
> peggio la metto nel parcheggio ufficiale, non è che ci sia tutta questa
> differenza.

L'unica soluzione e' metterla in un parcheggio senza gestori, cosi' ti
porti via le chiavi e stop.

--

Nel suo scritto precedente, David ha sostenuto :

> quelli che si fa lasciare le chiavi. Anche se poi penso che a novembre magari
> non le spostano nemmeno, lo fanno in estate o nei peridi di punta quando non
> dicono di no a nessuno e poi non sanno dove metter le auto

Non e' che te la spostano e basta.
Te la usano proprio per i fatti loro.
Io ci ho trovato caricati 40 km, mica bruscolini.

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore

Bingo

> http://www.gppark...

L'ho usato lo scorso giugno lasciando le chiavi e ho ripreso la macchina con 1 Km in più di quando l'avevo consegnata. L'unico problema (e la ragione per cui ho deciso che non lo userò mai più) è che è tanto, tanto lontano dal terminal.

David

Albus Dumbledore ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Non e' che te la spostano e basta.
> Te la usano proprio per i fatti loro.
> Io ci ho trovato caricati 40 km, mica bruscolini.

In che periodo per curiosità? in ogni caso non è corretto, posso
arrivare a apire he le ddebbano/vogliano spastare, ma usarle proprio no

--
David

David

Bingo ha spiegato il 24/09/2018 :

> [...]
> cui ho deciso che non lo userò mai più) è che è tanto, tanto lontano dal

Mi sembra di aver visto una devina di km, 15 minuti di navetta... o
sbaglio? Per i miei orari non sarebbero un problema

--
David