it.sport.motociclismo

Non c'entrano Rossi e Vignales

cpascoshi

23/09/2018 20:02:46

Negli ultimi 2 anni la Yama ha avuto evidenti problemi di elettronica e
ha innovato poco. Forse non è interessata a tornare vincente, per ora.

https://sport.sky.it/motogp/2018/09/23/motogp-gp-aragon-2018-valentino-rossi-crisi-y...
--
cpascoshi

3 Risposte

Gianfilippo

cpascoshi <cpascoshi@cpascoshi.tokio.jp.invalid> wrote:
> Negli ultimi 2 anni la Yama ha avuto evidenti problemi di elettronica e
> ha innovato poco. Forse non è interessata a tornare vincente, per ora.

> [...]

ricordiamo che la Suzuki ha fatto un netto e grande salto l'anno scorso,
improvviso, da un gp all'altro, quando ha assunto tecnici ex magneti
marelli che la hanno aiutata a taroccare... emh.... a sfruttare a fondo la
centralina elettronica unica, cosa che avevano già fatto sia ducati che
honda.

Don Fizzy®

Gianfilippo scrive:
https://sport.sky.it/motogp/2018/09/23/motogp-gp-aragon-2018-valentino-rossi-crisi-y...

e da poco ce l'ha anche Yamaha. Date un pò di tempo e tornerà nel posto
che gli compete

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Sacchi

Il 23/09/2018 23.21, Don Fizzy® ha scritto:

> e da poco ce l'ha anche Yamaha. Date un pò di tempo e tornerà nel posto
> che gli compete

Gadda non mi pare abbia mai lavorato in magneti marelli