it.sport.motociclismo

Lorenzo da ufficialmente la colpa a Marquez

Gianfilippo

23/09/2018 17:28:05

non perde mai occasione per stare zitto! pretende pure le scuse di Marquez!

http://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/motogp/2018/09/23-47788019/motogp_aragon_lorenzo_se_la_prende_con_marquez_mi_chie...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
[...]
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

17 Risposte

cpascoshi

On 23/09/2018 19:28, Gianfilippo wrote:
> [...]
> ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Non ha tutti i torti. Credo cmq MM si "scuserà" l'anno
prossimo...battendolo ogni volta, a parità di moto...

--
cpascoshi

Yossri

On 23.09.2018 20:30:18 +02:00, cpascoshi wrote:
> Non ha tutti i torti. Credo cmq MM si "scuserà" l'anno
> prossimo...battendolo ogni volta, a parità di moto...

Ma va là, JL è caduto da solo, MM gli è sempre stato ad almeno 1 metro

Don Fizzy®

Teknoteam scrive:

Guarda bene le traiettorie, MM (fuori traiettoria) arriva stretto e
allarga, e c'è il suo (ex) amicone all'esterno che viene quindi spinto
verso l'esterno e qui fa la cazzata e tenta di resistere invece di andar
x campi e salvarsi da un bell'highside.
Fine di un'amicizia? LOL

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Gianfilippo

Don Fizzy® <charliecanceNOSPAM@email.it.invalid> wrote:

> [...]
> allarga, e c'è il suo (ex) amicone all'esterno che viene quindi spinto
> verso l'esterno e qui fa la cazzata e tenta di resistere invece di andar

si certo, jl arriva lunghissimo alla prima curva per resistere al sorpasso
di mm e cade e la colpa è di mm che stava giustamente tentando di
sorpassarlo.. JL staccava un po' meno al limite e incrociava la
traiettoria...

Jk

Il 23/09/2018 19.28, Gianfilippo ha scritto:
> non perde mai occasione per stare zitto!

JL ha ragione, MM era davanti e NON era lungo.
si dimostra come sempre un debole caratterialmente nel momento in cui:

> pretende pure le scuse di Marquez!

quando siccome sai che lo ha fatto apposta devi semplicmente dire "colpa
mia" e prepararti, studiare l' avversario e rendergli pan per focaccia
quando capiterà.

Libro consigliato "l'arte della guerra" Sun Tzu

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

MaxDamage

Gianfilippo ha spiegato il 24/09/2018 :

> [...]
> di mm e cade e la colpa è di mm che stava giustamente tentando di
> sorpassarlo.. JL staccava un po' meno al limite e incrociava la

con 20 moto dietro ?!??
ROTFL
ma va a guardare il curling

Ghost Dog

Il 24/09/2018 20:04, Don Fizzy® ha scritto:

> [...]
> allarga, e c'è il suo (ex) amicone all'esterno che viene quindi spinto
> verso l'esterno e qui fa la cazzata e tenta di resistere invece di andar
IMHO Lorenzo è stato pure fortunato ad essere stato sparato in high
side, perchè a me, fino al momento in cui è stato catapultato in aria,
ha ricordato il tragico l'incidente di Simoncelli a Sepang
https://www.youtube.com/watch?v=Y...
Simoncelli, dal secondo 18

https://www.youtube.com/watch?v=I...
lorenzo, dal secondo 35.

L'appoggio della curva è diverso, ma in entrambi i casi la moto parte di
posteriore e il pilota è sotto, se la moto di lorenzo avesse ripreso
aderenza al posteriore avrebbe tagliato la pista in mezzo al gruppo,
portandosi il pilota appresso.
Il povero Sic , se fosse stato sbalzato in aria, adesso, magari... :(

Jk

Il 25/09/2018 10.49, MaxDamage ha scritto:

> con 20 moto dietro ?!??
> ROTFL
> ma va a guardare il curling

in effetti...
ma x te MM ha fatto apposta o no?

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

MaxDamage

Jk scriveva il 25/09/2018 :

> in effetti...
> ma x te MM ha fatto apposta o no?

apposta nel senso di "allargo cosi' lo mando fuori" ?
direi di no.
apposta nel senso "io mi butto, mal che vada rimango terzo, se va bene
vado in testa." si, sicuro.
marquez se ne sbatte i coglioni di cosa succede agli altri, non gli
interessa minimamente.

Jk

Il 25/09/2018 12.11, MaxDamage ha scritto:

> [...]
> vado in testa." si, sicuro.
> marquez se ne sbatte i coglioni di cosa succede agli altri, non gli

quello lo fanno tutti. Lui è un fenomeno e va oltre, è il più furbo di
tutti. E lo ha fatto apposta, gli ha chiuso la porta esterna: se lo
guardi non era affatto lungo e quella non è la traiettoria più sensata.
Probabilmente sapeva che l' unico davvero pericoloso per la vittoria era JL.
Che, ripeto, è un po' pirla, ma dalla sua posizione di osservazione
privilegiata ci vede bene...
In parte c'ho gusto xkè quando questi giochetti li fa con gli altri JL
fa finta di non vedere.

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.