PandaR1

23/09/2018 13:00:16

Con una moto nettamente inferiore... ma e' lui ad essere nettamente
superiore...

--
Fabio PandaR1

9 Risposte

Gianfilippo

PandaR1 <joe@ma.pa> wrote:

> Con una moto nettamente inferiore... ma e' lui ad essere nettamente
> superiore...

superiore di dovizioso ci vuole poco...

MaxDamage

PandaR1 scriveva il 23/09/2018 :
> Con una moto nettamente inferiore... ma e' lui ad essere nettamente
> superiore...

si quoto.
anche se l'ho visto parecchio impiccato finalmente.
finalmente una gara vera, anche se solo negli ultimi 10 giri, ma con
queste gomme non si puo' chiedere di piu'.

Gianfilippo

MaxDamage <tuanonna@google.com> wrote:
> [...]
> finalmente una gara vera, anche se solo negli ultimi 10 giri, ma con
> queste gomme non si puo' chiedere di piu'.

si, però dopo l'ultimo sorpasso ha preso quattro decimi in tre curve e ha
allungato senza problemi finoal traguardo

> [...]

> finalmente una gara vera, anche se solo negli ultimi 10 giri, ma con
> queste gomme non si puo' chiedere di piu'.

credo che MM abbia gestito fino al terzultimo giro, poi visto che la gomma
soft stava ancora bene negli ultimi due giri ha cambiato passo e ciao ciao

pedro

PandaR1 ha spiegato il 23/09/2018 :
> Con una moto nettamente inferiore... ma e' lui ad essere nettamente
> superiore...

ah bhe figa
contro uno che in 190gp nella classe regina ne ha vinti solo 11
pedrosa con neanche 210 ne ha vinti il triplo

Fra' Francesco Franceschi

pedro <pedro@gmail.com> ha scritto:
> PandaR1 ha spiegato il 23/09/2018 :
>
> ah bhe figa
> contro uno che in 190gp nella classe regina ne ha vinti solo 11
> pedrosa con neanche 210 ne ha vinti il triplo

Dipende anche se hai avuto sempre la mota buona o anche dei cancelli.
--
Fra Fra Fra

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Fra' Francesco Franceschi

Esatto.

--
Fra Fra Fra

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

pedro

Fra' Francesco Franceschi scriveva il 23/09/2018 :

> Dipende anche se hai avuto sempre la mota buona o anche dei cancelli.

bhe,ha debuttato su una honda clienti(in pratica una sicurezza)poi 3
anni di fila su una honda ufficiale,poi in yamaha clienti e 6 anni in
ducati
hai ragione,ha sempre avuto delle moto di merda,specie le ultime 2
stagioni

Alex Halman

Il giorno domenica 23 settembre 2018 15:34:05 UTC+2, Fra' Francesco Franceschi ha scritto:

> Dipende anche se hai avuto sempre la mota buona o anche dei cancelli.

Tipo l'anno che aveva la stessa di Stoner e Pedrosa