it.hobby.viaggi

Milano C.le->Milano P.ta Garibaldi

GabrieleMax

21/09/2018 18:16:38

Salve,

chiedo una info a chi conosca "il milanese", mercoledì dovrò essere alle
12:30 a Cernusco sul Naviglio.

Partendo da Pesaro con il Freccia Rossa alle 06:38 sarò a Milano
Centrale alle 09:22 poi da Milano Centrale a Milano Porta Garibaldi in
che modo ci arrivo? Ci sono bus o treni oltre che taxi?

Alle 09:52 a Milano Porta Garibaldi avrò il treno o meglio un S8 10838
che non so cosa sia alle 09:52 quindi appena scendo dal Freccia Rossa
dovrei avere subito il mezzo per partire... credo che l'unica scelta sia
il taxi giusto? :\

Saluti.
GabrieleMax

5 Risposte

mario rossi

Il giorno venerdì 21 settembre 2018 20:16:40 UTC+2, GabrieleMax ha scritto:
> Milano Centrale a Milano Porta Garibaldi in che modo ci arrivo?

da mi centrale metro linea 2 dir.ne assago. prima fermata

> credo che l'unica scelta sia il taxi giusto?

boh, io andrei di metro. tra l'altro metti di trovare un po' di coda alla fermata taxi e ora che arriva il tuo turno saresti gia' arrivato ...

:)

GabrieleMax

> da mi centrale metro linea 2 dir.ne assago. prima fermata

Infatti facendo un po' di ricerca su internet ho trovato anch'io la
verde M2 ma Garibaldi è la seconda fermata, la prima è Gioia! :D

> boh, io andrei di metro. tra l'altro metti di trovare un po' di coda alla fermata taxi e ora che arriva il tuo turno saresti gia' arrivato ...
>
> :)

Beh... Milano è una città europea e quindi per i trasporti pubblici è
messa bene! :)

Saluti!
GabrieleMax

P.S.
S8 10838 cos'è?

mario rossi

Il giorno venerdì 21 settembre 2018 21:02:26 UTC+2, GabrieleMax ha scritto:
> S8 10838 cos'è?

sai che sei un gran pelandrone voja de far gnente? :-D

toh ... http://www.e656.net/orario/treno/...

ah, occhio. LECCO non LECCE :)

GabrieleMax

> sai che sei un gran pelandrone voja de far gnente? :-D

Hai ragione, però mi stavo adoperando! :)

> toh ... http://www.e656.net/orario/treno/...

http://www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/le-linee/linee...

L'aspetto positivo è che con il treno Frecciarossa riesco a pagare anche
il biglietto per il trenord mentre al ritorno volendo fare un giro a
Milano da dove manco da circa 10 anni farò il biglietto on-line solo per
il Trenord e a parte scegliero un treno per tornare giù!

> ah, occhio. LECCO non LECCE :)

Si ho visto, grazie per le risposte! :)

Saluti!
GabrieleMax

doncamilloagain

Il 21/09/2018 21:12, GabrieleMax ha scritto:

> Si ho visto, grazie per le risposte! :)
>
> Saluti!

Si, ma che so' tutti 'sti punti esclamativi?