it.sport.motociclismo

La sistemo io l'elettronica

Artorias

21/09/2018 13:17:11

Con gomme usate le Yama vanno mediamente un secondo più lenti al giro
.... fino alla FP2
13 Risposte

amdolci

Il giorno venerdì 21 settembre 2018 15:18:15 UTC+2, Artorias ha scritto:
> Con gomme usate le Yama vanno mediamente un secondo più lenti al giro
> ... fino alla FP2

Hanno montato la centralina valvole termoioniche.
Gli ingegneri jap pensano che il motore sia un amplificatore di cavalli.

lsd

MaxDamage

Artorias ha detto questo venerdì :
> Con gomme usate le Yama vanno mediamente un secondo più lenti al giro ...
> fino alla FP2

mi sembra lo stesso identico problema del somaro in ducati.
gli ingegneri gli portano il motore potente e lui preferisce quello non
potente.
lima sistema regola, ma non se ne esce.
poi si cambia pirlota con uno che utiliza i cavalli in piu' per
recuperare quello che si perde in curva e si torna a vincere le gare.

Matteo Salvia

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> [...]
> poi si cambia pirlota con uno che utiliza i cavalli in piu' per
> recuperare quello che si perde in curva e si torna a vincere le gare.

Infatti VR non ha mai vinto un mondiale e Vignales farà la pole
come al solito domani...con Zarco in prima fila e il somaro
12°.

--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Matteo Salvia

amdolci@gmail.com ha scritto:

> Hanno montato la centralina valvole termoioniche.
> Gli ingegneri jap pensano che il motore sia un amplificatore di cavalli.
>
> lsd

Forse sono gli ingegneri in prestito del reparto Yama hifi.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Artorias

On 21/09/2018 16:13, MaxDamage wrote:

> [...]
> poi si cambia pirlota con uno che utiliza i cavalli in piu' per
> recuperare quello che si perde in curva e si torna a vincere le gare.

Passo

soccmel

Il 21/09/2018 16:59, Artorias ha scritto:

> Passo

Ovvio, non vorrai mica discutere con uno così?

cpascoshi

On 21/09/2018 16:13, MaxDamage wrote:
> poi si cambia pirlota
ah ah ah... se cercavano un pirlota avrebbero chiamato te...

--
cpascoshi

Giancarlo

"Artorias" <artorias@lordr.an> ha scritto nel messaggio
> Con gomme usate le Yama vanno mediamente un secondo più lenti al giro ... fino
> alla FP2

Ma non era dottore che guariva tutto?
Allora era una bufala !!!

MaxDamage

Giancarlo ci ha detto :
> "Artorias" <artorias@lordr.an> ha scritto nel messaggio
>
> Ma non era dottore che guariva tutto?
> Allora era una bufala !!!

deve andare in un team da dove se ne e' appena andato Lorenzo che ha
sistemato la moto.
Per il somaro e' il momento di tornare in Ducati.
ovviamente dopo 2 anni di fermo dello sviluppo dovuti al somaro poi ci
voglioni 3-4 anni per riprendersi.

Bellobillo

> [...]
> Per il somaro e' il momento di tornare in Ducati.
> ovviamente dopo 2 anni di fermo dello sviluppo dovuti al somaro poi ci

È vero, il somaro non è mai stato capace di mettere a punto i serbatoi.