it.hobby.viaggi

E poi dicono delle low cost...

milanchamp

21/09/2018 07:33:21

Acquisto a giugno un volo Mxp/Amsterdam, partenza stasera e ritorno domenica con KLM. Ieri alle 16.30 mi comunicano che il volo di andata è stato cancellato (!). Motivo? Sconosciuto. O accetto spostamenti di volo improbabili, oppure (bontà loro) mi offrono il rimborso del biglietto. Che ovviamente non comprende tutti i costi (non rimborsabili) che nel frattempo potrei aver già sostenuto per organizzarmi il we (sistemazione, auto a noleggio, musei, trasferimenti vari, etc.).
La cosa allucinante è che questo volo l'ho acquistato con un vouche "gentilmente" offertomi come parte di un risarcimento che mi è stato riconosciuto a suo tempo per la cancellazione di un altro volo.
Con buona pace di chi ancora sostiene che "è meglio pagare un pò di più, perchè almeno ho servizi migliori rispetto alle low cost".
1 Risposta

Yoghurt

Il 21/09/2018 09:33, milanchamp ha scritto:
> [...]
> Con buona pace di chi ancora sostiene che "è meglio pagare un pò di più, perchè almeno ho servizi migliori rispetto alle low cost".

Io sempre viaggiato con le low cost e fortunatamente non mi è mai
successo niente del genere! (unico disguido avuto in vita mia è stato
con l'unica non low cost: un ritardo della partenza di oltre 2 ore
perché il motore era rotto (sic!) con *Alitalia*).

Comunque da quanto ricordo spesso KLM ha prezzi "da low cost"...