it.sport.rugby

fanta formula uno

CISCO101

15/09/2018 17:17:47

dite quel cazzo che volete,magari tra 2 mesi saremo qui a festeggiare
il titolo di vettel,ma ora come ora io lo caccerei(assieme a quel
coglione pettinato di arrivabene) e prenderei alonso
5 Risposte

Roger

CISCO101 il 15/09/2018 ha scritto:
> dite quel cazzo che volete,magari tra 2 mesi saremo qui a festeggiare il
> titolo di vettel,ma ora come ora io lo caccerei(assieme a quel coglione
> pettinato di arrivabene) e prenderei alonso

Sottoscrivo!

--
Ciao,
Roger

CISCO101

Roger ha spiegato il 15/09/2018 :

> Sottoscrivo!
>
> --
> Ciao,
> Roger

vado a memoria,ma nei mondiali vinti da vettel,la macchina era sempre
un bel po superiore alla concorrenza ed il compagno era uno zerbino
certo,anche luisito ha sempre avuto il mezzo più performante,però è un
altro manico

Gianfilippo

CISCO101 <cisci@gmail.com> wrote:
> Roger ha spiegato il 15/09/2018 :

> vado a memoria,ma nei mondiali vinti da vettel,la macchina era sempre
> un bel po superiore

nonostante ciò, con una macchina un secondo al giro più veloce delle altre,
due li ha vinti all'ultima gara, il primo si gentile regalo del duo
Alonso-Webber (quel mondiale a momenti lo vinceva uno scarsone come
Webber...), l'altro per tre punti sulle sfighe di Alonso (tipo il gp del
belgio, oppure anche quello di Spagna che ha avuto l'esploit di
Maldonado... gara che senza quel una tantum annuale della Williams, Alonso
avrebbe vinto facilmente... o l'ultimo gp in cui ho goduto quando la
vittoria della sua allora tanto odiata mclaren gli ha tolto il mondiale)
gli altri due mondiali invece li ha vinti in carrozza con una macchina due
secondi al giro più veloce delle altre per tutto l'anno

>alla concorrenza ed il compagno era uno zerbino
> certo,anche luisito ha sempre avuto il mezzo più performante,però è un
> altro manico

CISCO101

Sembra che Gianfilippo abbia detto :

> [...]
> gli altri due mondiali invece li ha vinti in carrozza con una macchina due
> secondi al giro più veloce delle altre per tutto l'anno

ricordavo bene

MarcoGT

On 15.09.2018 20:28:33 +02:00, CISCO101 wrote:
> [...]
> un bel po superiore alla concorrenza ed il compagno era uno zerbino
> certo,anche luisito ha sempre avuto il mezzo più performante,però è un

Lâ??anno che la Luisa aveva un compagno con la stessa macchina allâ??al Lâ??ha
preso in culo

Dmc e gianpippo rosicano ancora adesso