it.sport.montagna

-OT- Itasa rip ;__;

GP

16/09/2018 06:19:36

E così, grazie alla nuova legge sul copyright, chiude i battenti, dopo 13 gloriosi anni, Italian Subs: https://www.itali...

So say we all ç__ç

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

5 Risposte

Mark789

Penso che la legge sul copyright non centri nulla anche perché per adesso non è nemmeno legge Europea, figuriamoci in Italia... È un loro problema legale che va avanti da un pò

Gehrig

Il 16/09/2018 08:19, Gabriel Pontello ha scritto:
> E così, grazie alla nuova legge sul copyright, chiude i battenti, dopo 13 gloriosi anni, Italian Subs: https://www.itali...

Avvocato, si informi meglio.

--
LvM

amdolci

La legge sul copyright non esiste. C’è una norma di indirizzo UE a cui i singoli stati dovranno dare corso come meglio credono con leggi nazionali.
Dubito che si arrivi a qualcosa di concreto prima di uno-due anni.

lsd

LTL

On 16.09.2018 11:26:11 +02:00, wrote:
> [...]
> nazionali.
> Dubito che si arrivi a qualcosa di concreto prima di uno-due anni.

Ma come non esiste una legge sul copyright?
Esiste, esiste.
Quell'aborto che è stato votato la settimana scorsa a Bruxelles è un
irrigidimento, fatto per aiutare i msm europei e per introdurre una specie
di censura soft preventiva sugli utenti dei social.

GP

Il bulletto del quartierino Mark789 (marco.chiarabolli@gmail.com) ha
detto:

> Penso che la legge sul copyright non centri nulla anche perché per adesso non
> è nemmeno legge Europea, figuriamoci in Italia... È un loro problema legale
> che va avanti da un pò

Vero, ho sbagliato io (ma era anche scritto di merda il loro
comunicato, che poi hanno cambiato)