strada.davide

15/09/2018 13:55:06

Un marziano
4 Risposte

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:
> Un marziano

oh portasfiga, mancano ancora 3 minuti e l'ultimo tentativo

strada.davide

Sono sicuro di chi tifo

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:
> Sono sicuro di chi tifo

un giro così nel primo tentativo del q3 ha messo una pressione pazzesca
agli altri, specie a Vettel, che infatti ha fatto un erroraccio nel secondo
tentativo (anche se difficilmente avrebbe preso la pole, ma magari era in
prima fila)

CISCO101

dmc12 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Un marziano

premesso che mi sta sui coglioni come mi ci stava anche senna(ma vettel
di più)però il pilota non si discute.credo l'unico vero fenomeno nella
f1 attuale