it.sport.montagna

ot) chiuso italiansubs

Mark789

15/09/2018 12:25:12

Maledetti bastardi...
5 Risposte

sedo

Mark789 scriveva il 15/09/2018 :
> Maledetti bastardi...

http://tinyurl.c...
MAGNA TRANQUILLO

essemme86

Dopo dura riflessione, sedo ha scritto :

> http://tinyurl.c...
> MAGNA TRANQUILLO

sì beh, non erano gli unici, ma qualcuno li deve pur fare i sottotitoli
in italiano.
quelli italiani che trovi su Addicted non sono fatti da loro.

s.

Pado

On 15.09.2018 14:25:12 +02:00, Mark789 wrote:
> Maledetti bastardi...

porco d

Mr. Bojangles dance

Il giorno sabato 15 settembre 2018 14:25:13 UTC+2, Mark789 ha scritto:
> Maledetti bastardi...

a me funziona normalmente.

Anche se uso addicted perché i sottotitoli mi interessano solo in inglese, italiansubs lo consulto per le schede sulle serie tv ogni tanto, ma soprattutto per i forum. Mi fa piacere che sia ancora attivo quindi

Mark789

In realtà il forum per adesso è chiuso... Cioè esiste, come esiste il sito... Ma non si può postare e soprattutto non esiste più la sezione sottotitoli