it.sport.palestra

LA TERZA MAGLIA NON SI PUÒ GUARDARE!

NYhobbit

16/09/2018 13:01:16

Scusate l’all caps ... ma quando ce vo ce vo
7 Risposte

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di NYhobbit si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scusate lâ??all caps ... ma quando ce vo ce vo

E' pure poco visbile con lo sfondo del campo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Ammammata

Il giorno dom 16 set 2018 03:15:58p, *SiMcarD* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:1ub05omk3a768.dlg@SiM.invalid.
Vediamo cosa ha scritto:

> E' pure poco visbile con lo sfondo del campo.

così l'attaccante si mimetizza e coglie impreparato il difensore

ovviamente il nostro centrocampo scende in campo munito di *una* lente a
contatto termica che permette di vedere un corpo caldo laddove
all'altro occhio sembra ci sia solo erba

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Ammammata si incontrarono
> [...]
> contatto termica che permette di vedere un corpo caldo laddove
> all'altro occhio sembra ci sia solo erba

Ah ecco perchè il campo è pieno di buche. Sono le trincee scavate dai
nostri.

--
_-=SiMcarD=-_ ®

mauro

Il 16/09/2018 15:01, NYhobbit ha scritto:
> Scusate lâ??all caps ... ma quando ce vo ce vo

non è brutta, la chiamano verde acqua ma è più verde palude.
E' che bisognerebbe impiegarla opportunamente.
Con avversari dalla maglia mediamente chiara, questa maglia non produce
abbastanza contrasto.
Il granata sarebbe stato perfetto.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

Ellessero

NYhobbit <valetto@cs.columbia.edu> ha scritto:
> Scusate l?all caps ... ma quando ce vo ce vo

Bel colore verde-erba. Da usare con la neve
--
LS

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di mauro si incontrarono
> [...]
> E' che bisognerebbe impiegarla opportunamente.
> Con avversari dalla maglia mediamente chiara, questa maglia non produce

In effetti mi chiedevo cosa avesse che non andava la prima maglia.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Pippo

NYhobbit <valetto@cs.columbia.edu> wrote:
> Scusate lâ??all caps ... ma quando ce vo ce vo

STRAQUOTO
Le maglie verdi nel calcio andrebbero vietate dal regolamento in quanto non
soddisfano la loro funzione.

Inoltre i numeri oro manco si vedono.
Peggio forse solo la maglia dei gobbi coi numeri rossi.