it.hobby.motociclismo

[ISOLA] invasione finita?

il_velista

12/09/2018 08:59:52

sembra che le invasioni di orde di motociclisti siano in via di estinzione.
mi sono imbarcato per GA la sera del 24/8 da LI: 8 tra moto e scooter.
ritorno la sera del 2/9 da Olbia: una 20ina di mezzi a 2 ruote.
mai viste così poche moto ed è una tendenza che noto da 3/4 anni, forse complice il rialzo dei prezzi dei traghetti: quest'anno ho speso 170 euro, in pratica siamo tornati ai livelli del 2011.
non so se sia questa la causa o se ci siano altre motivazioni.

ciao