it.comp.macintosh

saluti da nans

nans

12/09/2018 07:31:01

Ciao da nans, un vecchio poster. C'è ancora qualcuno della vecchia banda su queste lande?

--
nans

20 Risposte

nospam

nans <dadaumpa@gmail.com> wrote:

> Ciao da nans, un vecchio poster. C'è ancora qualcuno della vecchia banda
> su queste lande?

Ciao! Ormai partecipo poco, ma un occhio ce lo butto sempreâ?¦

--
Sanity is not statistical

doc.maramao.NOSPAM

nans <dadaumpa@gmail.com> wrote:

> Ciao da nans, un vecchio poster. C'è ancora qualcuno della vecchia banda
> su queste lande?

ciao mucca!

Partecipo poco anche io, ma ci sarò finchè zuppa tiene con gli os X
(fino a stasera insomma, via).

--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,

borgobello-NO

Maramao <doc.maramao.NOSPAM@gmail.com> wrote:

> Partecipo poco anche io, ma ci sarò finchè zuppa tiene con gli os X
> (fino a stasera insomma, via).
?
<https://goo.gl/...

evanmac69

Maramao <doc.maramao.NOSPAM@gmail.com> wrote:

> Partecipo poco anche io, ma ci sarò finchè zuppa tiene con gli os X
> (fino a stasera insomma, via).

ne approfitterò per non aggionare il macmini

--
this is a random signature

ghirof

nans <dadaumpa@gmail.com> wrote:

> Ciao da nans, un vecchio poster. C'è ancora qualcuno della vecchia banda
> su queste lande?
che lurkano parecchi, che ancora scrivono pochi

herik

nans <dadaumpa@gmail.com> wrote:

> C'è ancora qualcuno della vecchia banda su queste lande?

oplà :)
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Michele eSSE

Il 12/09/18 19:29, EvanMac ha scritto:
> Maramao <doc.maramao.NOSPAM@gmail.com> wrote:

> ne approfitterò per non aggionare il macmini

A proposito di macmini, apple aveva annunciato che rinnovava il macmini.
Si è tenuto mi pare ieri quei simposi dove si presentano le novità, ed
hanno presentato i "nuovi" iphone, ma non mi è sembrato di leggere nulla
sul macmini...

--
Ciao
Michele

Michele eSSE

Keynote, se no sembro ignorante... ;-)
--
Ciao
Michele

nans

Il giorno mercoledì 12 settembre 2018 22:20:48 UTC+2, Fulvio Ghiringhello ha scritto:

> che lurkano parecchi, che ancora scrivono pochi

Ma ciao Ghiro

nans

Il giorno giovedì 13 settembre 2018 08:36:01 UTC+2, Herik ha scritto:

> oplà :)

Ciao Herik. Non ti ho perso di vista, almeno su facebook :)