it.sport.motociclismo

La FMI toglie la licenza a Romano Fenati

Matteo Salvia

11/09/2018 15:50:17

La FMI toglie la licenza a Romano Fenati
http://go.squidapp.co...

--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

Robotix

Scriveva Matteo Salvia martedì, 11/09/2018:
> La FMI toglie la licenza a Romano Fenati
> http://go.squidapp.co...

Che oltre al calcio ad Ajo gli avesse anche spento il motore "con una
mossa repentina" (mi chiedo come abbia fatto) mi torna nuova.

Comunque è un profilo psicolabile, quando perde la brocca non sai cosa
è capace di fare. Meglio in ferramenta, possibilmente a contare i
bulloni in magazzino che se gli parte la brocca alla vendita con
qualche cliente c'è il caso che lo insegua fino a casa con la
sparachiodi.

--
\ /
O o

m.ridoni

Il giorno martedì 11 settembre 2018 19:04:16 UTC+2, Peo Pericoli ha scritto:

> Che oltre al calcio ad Ajo gli avesse anche spento il motore "con una
> mossa repentina" (mi chiedo come abbia fatto) mi torna nuova.

Sempre la manina sinistra, ma sul kill-switch (video qui sotto, 0:32)
https://www.youtube.com/watch?v=x...

> [...]
> bulloni in magazzino che se gli parte la brocca alla vendita con
> qualche cliente c'è il caso che lo insegua fino a casa con la

Concordo

m.

Robotix

Sembra che mr abbia detto :

> Sempre la manina sinistra, ma sul kill-switch (video qui sotto, 0:32)
> https://www.youtube.com/watch?v=x...

Ah, be da fermi lo capisco. Pensavo mentre erano in movimento, sarebbe
stato da acrobati. :D

--
Era una notte buia e tempestosa...