it.hobby.viaggi

Alloggio Pigalle capodanno

Artorias

10/09/2018 11:18:58

Cari amici,

mi dareste qualche dritta per trovare un alloggio a prezzi ragionevoli
per un adulto, 2 ragazzi (12/15) per 4 notti a Parigi zona Pigalle ?

Dal 31/12 al 04/01

Grazie mille !!!!

2 Risposte

doncamillo57

Non è questo il posto giusto per richieste come la tua.

Ti consiglio caldamente questo sito dove troverai un infinito elenco di hotel e sono certo che troverai la risposta alla tua domanda
www.faqparigine.net/faq30/index.php

Ciao ciao.

rail

Il 10/09/2018 14:23, doncamilloagain ha scritto:
> [...]
>
> Ti consiglio caldamente questo sito dove troverai un infinito elenco di hotel e sono certo che troverai la risposta alla tua domanda

Gran bella rosicata!