it.sport.motociclismo

Manzi Fenati tanto rumore per nulla...

Matteo Salvia

10/09/2018 07:20:29

Voglio dire...Manzi ha commesso diverse scorrettezze perchè 6
posti indietro in griglia la prox volta non te li danno per una
carenata di troppo...Fenati ha fatto un fallo di reazione più
dimostrativo che altro...nessuno è caduto...più o meno come
allungare una gamba per dare un calcione...bandiera nera più 2 GP
fermo mi sembrano sufficienti. Eccessivo chi come Cruccio
vorrebbe lo straccio di licenza.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

17 Risposte

Ghost Dog

Il 10/09/2018 09:20, Matteo Salvia ha scritto:
> [...]
> allungare una gamba per dare un calcione...bandiera nera più 2 GP
> fermo mi sembrano sufficienti. Eccessivo chi come Cruccio

Lo so che sto dando corda ad un troll, ma una domanda te la faccio
comunque... ma hai mai guidato un mazzo a due ruote? perchè se così
fosse sapresti che tirare una pinzata al freno davanti ai 200 e appsa
all'ora è tentato omicidio, senza se e senza ma.
E Fenati, nella sua idiozia totale, è stato fortunato che Manzi non sia
caduto e non si sia fatto male o peggio, perchè sicuramente un PM un
procedimento penale lo apriva.
E avrebbe fatto bene.
Fenati sono anni che fa il coglione, prende a calci a freddo altri
piloti, spegne moto di avversari in mezzo alla pista e adesso prova ad
ammazzare uno reo di averlo ostacolato.
Se ha problemi di gestione della rabbia che lo rendono pericoloso che
vada in terapia, e non in moto.
GD

Jk

Il 10/09/2018 9.51, Ghost Dog ha scritto:

> Lo so che sto dando corda ad un troll, ma una domanda te la faccio

facciamo che continuiamo tra noi, và!

> comunque... ma hai mai guidato un mazzo a due ruote? perchè se così
> fosse sapresti che tirare una pinzata al freno davanti ai 200 e appsa
> all'ora è tentato omicidio, senza se e senza ma.

e pure volontario e premeditato!

> E Fenati, nella sua idiozia totale, è stato fortunato che Manzi non sia
> caduto e non si sia fatto male o peggio, perchè sicuramente un PM un
> procedimento penale lo apriva.
> E avrebbe fatto bene.

IMHO se cadeva era Lesioni aggravate, anzi a pensarci bene c'è pure il
caso che si possa procedere anche così, forse non d' ufficio, ma se
sporgi denuncia...

> Fenati sono anni che fa il coglione, prende a calci a freddo altri
> piloti, spegne moto di avversari in mezzo alla pista e  adesso prova ad

ah, non seguo e non ho visto queste.
alla luce di questo 2 GP sono poco.

> Se ha problemi di gestione della rabbia che lo rendono pericoloso che
> vada in terapia, e non in moto.

IMHO è cmq un' altra dimostrazione che stanno gestendo MALE, MALISSIMO
il circus.
Una volta una cosa del genere non la facevi xkè sennò a fine gara ti
venivano a menare in più d' uno.
oggi sarebbe materiale di gossip coi giornali che ci vanno a nozze e
tutti si finisce nel tritacarne, per cui non si può più.
Però dovrebbero prevenire e curare meglio in FIM ... Dorna fa come x il
calcio "purchè se ne parli... entrano soldi"

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Dr. Dimm

Il 10/09/2018 09:51, Ghost Dog ha scritto:

> Lo so che sto dando corda ad un troll

Ah, ecco. :)

> [...]
> fosse sapresti che tirare una pinzata al freno davanti ai 200 e appsa
> all'ora è tentato omicidio, senza se e senza ma.

Aggiungerei pure che forse saprebbe anche che un arnese da 250 kg tra
moto e pilota lanciato a 200 non lo abbatti con un calcio (a meno che
non gli prendi il freno :-P).

Matteo Salvia

Ghost Dog <ghost_dog_don't_works_@g.it> ha scritto:

> [...]
> fosse sapresti che tirare una pinzata al freno davanti ai 200 e appsa
> all'ora è tentato omicidio, senza se e senza ma.

Vallo a dire a giudici, che gli hanno dato una bandiera nera e
solo 2 GP di squalifica...

> [...]
> ammazzare uno reo di averlo ostacolato.
> Se ha problemi di gestione della rabbia che lo rendono pericoloso che

Una visita psicologica e psichiatrica con ev. training successivo
potrebbe esser richiesta per il rinnovo della licenza, su questo
posso concordare.

--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

CISCO101

Matteo Salvia ha detto questo lunedì :
> [...]
> allungare una gamba per dare un calcione...bandiera nera più 2 GP
> fermo mi sembrano sufficienti. Eccessivo chi come Cruccio

SEI UN CRETINO

Matteo Salvia

CISCO101 <cisci@gmail.com> ha scritto:
> Matteo Salvia ha detto questo lunedì :
>
> SEI UN CRETINO

Tu di più

Gianola già vice CM 125: "Domenica ha fatto una pirlata e basta.
Non è affatto vero che avrebbe potuto uccidere Manzi. Chi è
dell'ambiente sa che il massimo che poteva succedere è ciò che è
poi successo. E' stato meno pericoloso di quanto è sembrato", ha
detto a Sportmediaset.it.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/moto2/l-ex-m...
nola-difende-fenati-condanna-mediatica-esagerata-_1235617-201802a.shtml
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...