it.sport.motociclismo

Ducati e' la moto da battere

MaxDamage

09/09/2018 14:05:12

e tanto mi basta per farmi godere come una bestia.
Poi se Dovi vince a misano ancora meglio.
peccato per la gara di silverstone che si vinceva in scioltezza anche
quella.
5 Risposte

Matteo Salvia

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> e tanto mi basta per farmi godere come una bestia.
> Poi se Dovi vince a misano ancora meglio.
> peccato per la gara di silverstone che si vinceva in scioltezza anche
> quella.

Peccato MM non abbia seguito JL in scivolata oggi.

--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

flybu

> [...]
> Poi se Dovi vince a misano ancora meglio.
> peccato per la gara di silverstone che si vinceva in scioltezza anche

Non so ma forse potevano puntare al mondiale facendo le cose con
chiarezza. Quello mi sembra l'unico rammarico
--
flybu

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

flybu

Fabio <flybu@despammed.com> ha scritto:

> Non so ma forse potevano puntare al mondiale facendo le cose con
> chiarezza. Quello mi sembra l'unico rammarico

Aggiungo che quei giri di Lorenzo a far da lepre a Marquez in cui
il vantaggio di Dovizioso è sceso prima della caduta una
lampadina me l'hanno accesa.
--
flybu

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

> [...]

> Poi se Dovi vince a misano ancora meglio.
> peccato per la gara di silverstone che si vinceva in scioltezza anche

La cosa più storta della Ducati è aver te come tifoso.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

amdolci

Mi sembra un po’ complicato. Se nella prima metà del campionato Dovi fosse andato forte ci poteva stare un JL che collabora ma di fatto nessuno dei due, per motivi diversi, è arrivato a questo punto con una chiara situazione di vantaggio.
Aggiungo che da tempo il mondiale lo può solo perdere MM che non mi pare così stupido da prendersi rischi inutili.
Resta il rammarico ma non credo si possano attribuire grosse colpe al muretto.

lsd