it.hobby.viaggi

Novità da Ryanair sulla normativa bagagli

milanchamp

07/09/2018 07:27:07

Ieri ho ricevuto un'altra mail da Ryanair, in cui mi comunica che, essendo la mia prenotazione del volo antecedente alla data di annuncio delle nuove regole sul bagaglio, vengo autorizzato a portare gratuitamente un bagaglio a mano di max 10 kg. che poi verrà stivato.
Insomma, poche idee ma confuse. Ovvero, prima ci provano con le marachelle e poi se le rimangiano quando capiscono che gli utenti non sono tutti pecoroni e si ribellano perchè ci sono leggi che devono essere rispettate.