it.sport.motociclismo

GP Misano TV8 in streaming

Artorias

04/09/2018 11:21:07

Qualcuno ha mai guardato TV8 in streaming quado danno il GP in diretta ?

Funziona (bene) ?

grasssie

5 Risposte

Dr. Dimm

Il 04/09/2018 13:21, Artorias ha scritto:
> Qualcuno ha mai guardato TV8 in streaming quado danno il GP in diretta ?
>
> Funziona (bene) ?
>
> grasssie

Discretamente bene, ho visto in streaming sia Brno che l'Austria.
Buona risoluzione e qualche pausa forzata, ma secondo me era colpa più
della mia connessione che della qualità dello streaming.
Se hai una connessione buona secondo me vai tranquillo.

Saluti

il_velista

Il giorno giovedì 6 settembre 2018 14:08:30 UTC+2, Dr. Dimm ha scritto:

> [...]
> della mia connessione che della qualità dello streaming.
> Se hai una connessione buona secondo me vai tranquillo.

sai se il file resta disponibile sul sito ed è quindi possibile rivederlo in differita?

ciao

Dr. Dimm

Il 06/09/2018 14:36, il velista ha scritto:

> sai se il file resta disponibile sul sito ed è quindi possibile rivederlo in differita?

https://tv8.it/showvideo/446851/motogp-gp-octo-di-san-marino-e-della-riviera-di-rimini/1...

il_velista

Il giorno lunedì 10 settembre 2018 10:53:38 UTC+2, Dr. Dimm ha scritto:

> https://tv8.it/showvideo/446851/motogp-gp-octo-di-san-marino-e-della-riviera-di-rimini/1...

ok grazie, questi sono gli highlights, temo che l'intero gp non sia disponibile in differita

ciao

Dr. Dimm

Il 10/09/2018 16:16, il velista ha scritto:

> ok grazie, questi sono gli highlights, temo che l'intero gp non sia disponibile in differita

'Azz, hai ragione... non c'era scritto e non mi sono accorto.
In effetti l'archivio gare è disponibile on demand e previo abbonamento
sul sito ufficiale della motogp.
Quindi, ciccia. :)