it.sport.atletica

[OT] Quale Newsgroupreader

Marre-du-spam

28/08/2018 10:01:55

Salve,
con XP potevo leggere comodamente i post ogni volta che controllavo le
mail con OutlookExpress.
Ora con Windows 10 ...... : quale Newsgroupreader usate? Non mi va di
leggere sempre via web...........
Grazie
Riccardo

--
http://clarisaxo.alter...

2 Risposte

Paolo P.

MesNews. Senza "se" e senza "ma"! ;-)

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Paolo P.

> [...]
> con OutlookExpress.
> Ora con Windows 10 ...... : quale Newsgroupreader usate? Non mi va di

Ma anche Thunderbird è abbastanza pratico. Anche se ha meno
funzionalità e qualche bug in più.