it.hobby.motociclismo.scooter

Chi e' rimasto sul gruppo??

Marre-du-spam

27/08/2018 02:54:08

Ciao a tutti,

Preso da nostalgia mi domandavo: chi e' rimasto sul gruppo della
"vecchia guardia" ??

Starflex, on Bi-Burg 400
Temerario2 (dei tempi che furono e non saranno piu').

10 Risposte

ThePool

Il 27/08/2018 04:54, Starflex ha scritto:
> [...]
> "vecchia guardia" ??
>
> Starflex, on Bi-Burg 400
> Temerario2 (dei tempi che furono e non saranno piu').

vecchio sarai tu! ;-P

Pino aka ThePool "Temerario 3-il Duro"(Guidonia H on da In te gra)
membro G.C.I. per volere di S.Entita' Jacops I
I miei viaggi: http://www.motor...
"mettere il casco senza avere la testa non serve a niente" [cit.]

---

L'Infante di Spagna

E chi nu' joo dice co' 'a mano arzata!

--
<)<)
L'Infante di Spagna

Numero 6

Il 27/08/2018 04:54, Starflex ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Preso da nostalgia mi domandavo: chi e' rimasto sul gruppo della
> "vecchia guardia" ??

Lo leggo sempre da feed (quel poco che ormai viene scritto).

--
The one thing that unites all human beings, regardless of age, gender,
religion, economic status or ethnic background, is that, deep down

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Mon, 27 Aug 2018 12:54:08 +1000, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Starflex <nospam@nospam.com> scrisse:

>Ciao a tutti,
>
>Preso da nostalgia mi domandavo: chi e' rimasto sul gruppo della
>"vecchia guardia" ??

"Staaaaaaaaaaaaaaaaaar, vaffanculo" [cit.] :P

Io lo tengo monitorato perche seguo, tempo permettendo, altri 3/4 NG, ma
son quasi tutti agonizzanti.
--

Zerocento® (45, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL

ThePool

Il 29/08/2018 22:06, Numero 6 ha scritto:

> Lo leggo sempre da feed (quel poco che ormai viene scritto).

lo fai da qualche app su telefono o da pc ?

cerco una app che non sia invasiva (no tapatalk, per intenderci)

Un abbraccio

Il 30/08/2018 11:19, ThePool ha scritto:

> lo fai da qualche app su telefono o da pc ?
>
> cerco una app che non sia invasiva (no tapatalk, per intenderci)

Sul PC con Thunderbird, come server uso aioe.
Su altri pc anche con Feedly, il feed è quello di Google Groups.
App no, non mi serve tanta tempestività ;-)

--

Il 03/09/2018 21:59, Numero 6 ha scritto:

> Sul PC con Thunderbird, come server uso aioe.
> Su altri pc anche con Feedly, il feed è quello di Google Groups.
> App no, non mi serve tanta tempestività ;-)

Stessa situazione per il pc, ma volevo sembrare meno letargico.... ;)

[...]

l'orsetto lavatore

Il giorno lunedì 27 agosto 2018 04:54:09 UTC+2, Starflex ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Preso da nostalgia mi domandavo: chi e' rimasto sul gruppo della
> "vecchia guardia" ??

Ach, che nostalgien! :)

B2Spirit "Schöner Götterfunken" ®1150®
«il grande schermo non è il cinema è la visiera del mio casco»

ThePool

Il 28/09/2018 14:39, B2Spirit ha scritto:

> Ach, che nostalgien! :)
>

> B2Spirit "Schöner Götterfunken" ®1150®
> «il grande schermo non è il cinema è la visiera del mio casco»

Ben riletto! :)

[...]

Quel giorno Fri, 28 Sep 2018 05:39:37 -0700 (PDT), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore!", B2Spirit <mmontesi@cisanet.com> scrisse:

>Ach, che nostalgien! :)

Mi tolgo il cappello, o sommo poVeta :)