it.hobby.viaggi

Un altro pellegrinodimerda che purtroppo vive

doncamilloagain

25/08/2018 14:18:56

.... Cioè, Chierico dice che io devo farmi una doccia fredda e che sono
stressato.
Ok, va bene.

Ma questo grandissimo figlio di zoccola, questo imbecille che in
autostrada si ferma sulla corsia di sorpasso *per le leggere la cartina
stradale* perchè deve avere il diritto di vivere dal momento che mette a
rischio la vita degli altri per tale motivo?
Questa è gente che davvero dovrebbe letteralmente sparire dalla
circolazione. Senza appello, senza rieducazione, sensa se e senza ma.
"Io mi compro una pistola..." (G.Gaber).

https://tinyurl.co... Ma vaffanculo, IDIOTA!

14 Risposte

Trex su Win 10

Il 25/08/2018 16:18, doncamilloagain ha scritto:

> [...]
> circolazione. Senza appello, senza rieducazione, sensa se e senza ma.
> "Io mi compro una pistola..." (G.Gaber).

Sarà stato un inglese rintronato che pensava di essere a casa sua,
quindi è giusto fermarsi a sinistra. D'altra parte - secondo loro - sono
tutti gli altri che sbagliano "in this *country they drive at the wrong
side of the road" (cit.)

*Qualsiasi stato che non sia il loro...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

doncamilloagain

Il 25/08/2018 17:52, Trex su Win 10 ha scritto:

> Sarà stato un inglese rintronato

Chiamalo rintronato...
Per me è un assassino, altro che rintronato.

E cmq diciamo che è un inglese che ha noleggiato la macchina, perchè la
targa è francese.

Trex su Win 10

Il 25/08/2018 18:32, doncamilloagain ha scritto:

> Chiamalo rintronato...
> Per me è un assassino, altro che rintronato.

Assassino no, ma solo perché è andata bene a lui ed agli altri. Ma non è
una cosa comunque da prendere alla leggera.

> E cmq diciamo che è un inglese che ha noleggiato la macchina, perchè la
> targa è francese.

Certo, l'ho vista anch'io la targa francese. Ma non voglio pensare che
possa essere stato un francese a fare una cazzata del genere. Più logico
sia stato un inglese con auto a noleggio. D'altra parte anch'io, quando
vado all'estero, noleggio sempre l'auto. Ma anche guidando in uk non ho
mai fatto cazzate del genere, pur avendo commesso sicuramente qualche
errore.

Il 25/08/2018 18:55, Trex su Win 10 ha scritto:

> Certo, l'ho vista anch'io la targa francese. Ma non voglio pensare che
> possa essere stato un francese a fare una cazzata del genere. Più logico
> sia stato un inglese con auto a noleggio.

Mah... francamente questa comprensione sul fatto che uno si sia fermato
come questo assassino (si, ripeto, assassino) solo per la sua
nazionalità mi pare... boh... diciamo una stranezza, tanto per non
colorire troppo il discosco.
Cioè, secondo te, siccome uno è inglese si può capire un tentato
omicidio come questo. Mah...

Trex su Win 10

Il 25/08/2018 19:22, doncamilloagain ha scritto:

> [...]
> colorire troppo il discosco.
> Cioè, secondo te, siccome uno è inglese si può capire un tentato

No no, speta. Non ho mica detto che gli si deve perdonare. Ha fatto
senza dubbio una cazzata che andrebbe punita pesantemente. Solo non lo
puoi chiamare assassino perché (per fortuna) non s'è ammazzato nessuno.
Con questo non voglio certo dire che gli darei una pacca sulla spalla
facendo finta di niente.
Neanche uno che provato ad uccidere la moglie senza riuscirci si può
chiamare assassino. Al massimo lo condannano per tentato omicidio...
condanna che starebbe bene anche all'ingelse di cui sopra, sia chiaro!

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

ilChierico

On 25/08/2018 16:18, doncamilloagain wrote:

> [...]
> stradale* perchè deve avere il diritto di vivere dal momento che mette a
> rischio la vita degli altri per tale motivo?

Si vede poco, ma le quattro frecce di emergenza forse, e sottolineo
forse, le aveva pure inserite.

Ok, vado, vado (leggi sotto prima di rilassarti)

Mai un gendarme quando serve, caro don Camillo.

Io una volta su un'autostrada francese ho trovato un Mercedes
presidenziale nero, serie S, con a bordo il solito paio di truffatori
stranieri, per non dire nord-africani, che volevano spacciarmi il solito
anello di latta.

Direi che e' peggio di trovarsi un'auto ferma con le quattro frecce, o
facciamo pari?

Relax, mio caro don.

E scegli bene l'ascia da guerra, prima di uscire di casa, sempre una
visita dall'arrotino, mi raccomando - e non dimenticare la corazza in
carburo di wolframio, mi raccomando ;-D

Relax, mi sembri un tantino inquazzato negro ;-)))

ilChierico

On 25/08/2018 18:55, Trex su Win 10 wrote:

> vado all'estero, noleggio sempre l'auto. Ma anche guidando in uk non ho
> mai fatto cazzate del genere, pur avendo commesso sicuramente qualche
> errore.

Ti voglio vedere a fare il "gancio" a Melbourne al semaforo e senza
neanche sapere di che si tratta.

Gino Di Ruberto [GMAIL]

Il giorno domenica 26 agosto 2018 00:53:37 UTC+2, ilchierico ha scritto:

> Ti voglio vedere a fare il "gancio" a Melbourne al semaforo e senza
> neanche sapere di che si tratta.

https://www.portaleaustralia.com...
Vivere a Melbourne: i trasporti pubblici ->
Fare la svolta a uncino ->
Conoscere il problema e prepararsi ad affrontarlo

Ciao.
--
Gino Di Ruberto, IK8QQM
(american callsign K8QQM),

mario rossi

Il giorno sabato 25 agosto 2018 16:18:59 UTC+2, doncamilloagain ha scritto:
> Ma questo grandissimo figlio di zoccola, questo imbecille che in
> autostrada si ferma sulla corsia di sorpasso *per le leggere la cartina
> stradale* ...

e' idiozia talmente grande che mi viene il sospetto che sia stata fatta appositamente per farci il video, fatico a credere che anche l'idiota piu' idiota lo sia a tal punto ... diversamente e' roba da TSO

Trex su Win 10

Il 26/08/2018 00:53, ilchierico ha scritto:

> Ti voglio vedere a fare il "gancio" a Melbourne al semaforo e senza
> neanche sapere di che si tratta.

Senza andare a cercare casi particolari, ci sono già situazioni
"normali" che richiedono maggiore attenzione di quanto potrebbe
sembrare. Come, per esempio, l'immissione in una strada a 4 corsie
quando vieni dalla carreggiata opposta. Praticamente ti ritrovi a dover
immetterti nella corsia di sorpasso, dove normalmente non è che vadano
pianissimo. In italia non mi è mai capitato si trovare incroci a raso su
strade a 4 corsie che non fossero in città o regolamentati almeno da un
semaforo. In uk invece è abbastanza normale, su percorsi extraurbani e
senza particolari segnalazioni.