it.hobby.viaggi

Per chi viaggia Ryanair

Yorgos

24/08/2018 14:28:23

Nuove restrizioni per i bagagli:

https://is...

--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.word...
To send me an e-mail, please change cambronne with merde

7 Risposte

mario rossi

Il giorno venerdì 24 agosto 2018 16:28:25 UTC+2, Yorgos ha scritto:
> Nuove restrizioni per i bagagli:
> https://is...

magari scioperi, aumento di stipendi, soldi da recuperare da qualche parte?
comunque va bene cosi', finche' riesce a riempire gli aerei evidentemente il prezzo non e' eccessivo

Apteryx

Il 24/08/2018 17:16, M_C ha scritto:
> comunque va bene cosi', finche' riesce a riempire gli aerei evidentemente il prezzo non e' eccessivo

probabilmente sui molto giovani ancora funziona

per la mia esperienza i meno giovani (diciamo intorno ai 50)
preferiscono avere qualcosa in più piuttosto che star lì a cercare di
spender meno per poi ritrovarsi sepolti da spot o da proposte di
acquisto o più semplicemente far una lunga fila da un'altra parte per
poter pagare gli euro del supplemento del bagaglio che non rientrava
nelle dimensioni

e così evitano non solo ryan ma anche le altre low cost

gbua

On 8/27/2018 11:26 AM, Apteryx wrote:
> Il 24/08/2018 17:16, M_C ha scritto:
>

> e così evitano non solo ryan ma anche le altre low cost

-------cut-------------

Io parto il 20 sett ritorno 4 ott 2 persone + 1
bag max 25K da venezia a parigi. Con Easy già pagato 195 Euro,con
Air France più o meno stessi orari 270 !!! Con la differenza mi pago una
cenetta in un localino onesto a parigi.

Servus, Gb

freefred

On 08/27/2018 11:26 AM, Apteryx wrote:

> [...]
> nelle dimensioni
>
> e così evitano non solo ryan ma anche le altre low cost

O come me, nel caso, prendono sempre la tariffa Plus.

bye

--
"Non esiste alcun dio, ma non ditelo al mio domestico,
se no di notte viene ad uccidermi." - Voltaire

GabrieleMax

> probabilmente sui molto giovani ancora funziona

Giovani ed inesperti viaggiatori che in molti casi non notano dove
atterreranno e quanto gli costerà muoversi davvero dove avrebbero
creduto di arrivare! :D

> [...]
> acquisto o più semplicemente far una lunga fila da un'altra parte per
> poter pagare gli euro del supplemento del bagaglio che non rientrava

E' vero... ad una certa età o superata una certa età si è meno pazienti
e si ha meno voglia di sbattersi avendo magari in tasca anche qualche
euro in più rispetto a quando si aveva 20 anni! :D

> e così evitano non solo ryan ma anche le altre low cost

Se conosci le regole del gioco, tutte, allora puoi giocare altrimenti o
stai a guardare o giochi ad altro o con altri! :)

Io con Ryanair ho fatto bene i conti, ho studiato le loro regole, ed ho
sempre risparmiato volando davvero a prezzi stracciati senza mai
incappare in sovraprezzi o affini!

Saluti.
GabrieleMax

Trex su Win 10

Il 01/09/18 23:31, GabrieleMax ha scritto:

> [...]
>
> Io con Ryanair ho fatto bene i conti, ho studiato le loro regole, ed ho
> sempre risparmiato volando davvero a prezzi stracciati senza mai

Sottoscrivo :-)
Volo spesso con ryan a prezzi stracciati e non ho mai avuto sorprese,
perché ho sempre prestato la massima attenzione alle varie loro gabole.
Chiaramente dipende molto anche dove devo andare e dove atterrano di
fatto. Per esempio, il prossimo volo che ho per londra non l'ho preso da
loro (orari improponibili), ma ho preferito una più comoda british
airways, considerando che la differenza del totale
(volo+parcheggio+trasferimento) è di poche decine di euro.

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

GabrieleMax

> [...]
> airways, considerando che la differenza del totale
> (volo+parcheggio+trasferimento) è di poche decine di euro.

Confermo, per luce riflessa, che i voli per Londra con Ryanair hanno
orari assurdi, avendo due cugini che vivono, guardando la cartina, sulla
sinistra di Brixton!

Oggettivamente se fai quella tratta una volta al mese e ci si abitua ad
alzatacce e tragitto fino a Stansted oggettivamente con Ryanair si
risparmia.

Saluti.
GabrieleMax