it.sport.calcio.juventus

Cambiare la storia

Kleuz

23/08/2018 12:00:34

Così, solo per "fantasticare" un po': potendo scegliere, firmereste per
tornare indietro nel tempo, vincere una a scelta delle due finali di
Champions più recenti, per poi non vincere altro ed essere qui oggi a
giocarsi la qualificazione alla pari di Inter, Roma e Napoli? Fino a non
molto tempo fa io avrei risposto SI', senza alcun dubbio. Ora invece
sono più combattuto, vuoi perché nell'immediato futuro sembra (ripeto,
sembra) esserci la ragionevole possibilità di poterci riprovare.

La paura, stavolta non fantasiosa ma reale e concreta, è quella di
vedere finire un ciclo (che inevitabilemtne finirà, prima o poi) senza
aver vinto la maledetta Coppa!

2 Risposte

TiG3R

Kleuz <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto:

> La paura, stavolta non fantasiosa ma reale e concreta, è quella di
> vedere finire un ciclo (che inevitabilemtne finirà, prima o poi) senza
> aver vinto la maledetta Coppa!

Sai, penso che finché la considereremo maledetta non la vinceremo
mai. Perché quando arrivi lì ti tremano le gambe, e sei tu stesso
a perderla. Invece Ronaldo ha portato prima di tutto esperienza e
tranquillità, lui sa come si fa e potrà essere utilissimo anche a
livello di spogliatoio da questo punto di vista.
È l'ora che la Juve cambi per vincerla.

--

corrievai

Il giorno giovedì 23 agosto 2018 17:28:13 UTC+2, Kleuz ha scritto:
> La paura, stavolta non fantasiosa ma reale e concreta, è quella di
> vedere finire un ciclo (che inevitabilemtne finirà, prima o poi) senza
> aver vinto la maledetta Coppa!

appunto, quindi imho sarebbe stato meglio averne vinte un paio :) negli anni precedenti

--
FC