it.sport.calcio.inter-fc

Noi abbiamo giocato di merda

dario.anselmo

19/08/2018 20:31:02

Ma il risultato finale è stato deciso da quel figlio di troia in maglia fucsia. Vediamo che dice la dirigenza ora... non Spalletti, voglio LA DIRIGENZA.

K.

17 Risposte

Lord Simon

Kaylua <dario.anselmo@gmail.com> wrote:
> Ma il risultato finale è stato deciso da quel figlio di troia in maglia
> fucsia. Vediamo che dice la dirigenza ora... non Spalletti, voglio LA DIRIGENZA.
>
> K.

Nessuno dirà niente.

La linea societaria di Suning è di mantenere sempre un basso profilo

Hondy

Lord Simon <unmonjito@gmail.com> wrote:

> Nessuno dirà niente.
>
> La linea societaria di Suning è di mantenere sempre un basso profilo

E allora va tutto ben così? Presi per il culo fin dalla prima giornata?
Cazzo costava al figlio di troia andare davanti a quel cazzo di monitor di
merda e rivedere le immagini?!? Si chiama VAR, è stata fatta apposta per
questi episodi. Se non la usi è perché sei in malafede (oltre che figlio di
troia). E alla MIA società va bene essere presi per il culo così? Allora
sai che ti dico: che ha fatto BENISSIMO Moggi a fare tutto quel che ha
fatto. Tanto il fine giustifica i mezzi e in culo tutti i valori del
cosiddetto â??sportâ?.

--
Kaylua

Lord Simon

Kaylua <no_email@invalid.invalid> wrote:

> [...]
> sai che ti dico: che ha fatto BENISSIMO Moggi a fare tutto quel che ha
> fatto. Tanto il fine giustifica i mezzi e in culo tutti i valori del

Ah ma io son dâ??accordo con te sia chiaro.

Io sono per le sbroccate epiche di Mou che fa fare figure di merda a tutti
i servetti delle tv.

Ti dicevo solo che la linea di Suning è quella, non che la condividessi

ZG

Kaylua <no_email@invalid.invalid> ha scritto:
> E allora va tutto ben così? Presi per il culo fin dalla prima giornata?

Quel che scoccia è, come sempre, la coerenza. Se dai il primo,
DEVI dare se non quello su Icardi, sicuramente quello su Asamoah.
Se non dai quelli, non devi dare nemmeno il primo.

--
- Pse

Quanne Tevechjuca

Kaylua <dario.anselmo@gmail.com> ha scritto:
> Ma il risultato finale è stato deciso da quel figlio di troia in maglia fucsia. Vediamo che dice la dirigenza ora... non Spalletti, voglio LA DIRIGENZA.

Differenza tra perdinter e Juve:

Juve: non mi danno rigore al var e mi annullano un gol regolare?
sto zitto e segno ancora;

Perdinter: non mi danno rigore che non c'era? Frigno per 30 anni e
mi costruisco alibi da perdente quale sono.

ROTFL!

> K.

http://usenet.si...

panaboy

"Quannetevechjuca" <Quannetevechjuca@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Perdinter: non mi danno rigore che non c'era? Frigno per 30 anni e
> mi costruisco alibi da perdente quale sono.

esatto, questi fessi questo commento dopo Chievo -Juve potevano pure evitarlo.

MdM

Il giorno domenica 19 agosto 2018 23:24:29 UTC+2, Quannetevechjuca ha scritto:

> Differenza[]

Contro il Sassuolo.

Contro il Real si bracca l'arbitro e si frigna ai piani alti.

Faccia come il culo.

Skyline

Il 20/08/2018 09:28, MdM ha scritto:

> Contro il Sassuolo.
>
> Contro il Real si bracca l'arbitro e si frigna ai piani alti.
>
> Faccia come il culo.

o si fa il gesto dei soldi

senza ritegno proprio

Werwolf

Il giorno domenica 19 agosto 2018 22:31:03 UTC+2, Kaylua ha scritto:
> Ma il risultato finale è stato deciso da quel figlio di troia in maglia fucsia. Vediamo che dice la dirigenza ora... non Spalletti, voglio LA DIRIGENZA.
>
> K.

Niente di nuovo. La squadra deve essere consapevole che quando ci troveremo in difficoltà dobbiamo stare tranquilli che tanto l'aiutino non ci arriva, anzi è probabile il contrario. Quindi i ragazzi devono tirare fuori gli attributi, ragionare e cercare di saltarci fuori con le loro forze.

Smiderle Fiorino

Il 21/08/2018 11:20, Il conte Oliver ha scritto:

.

> Niente di nuovo. La squadra deve essere consapevole che quando ci troveremo in difficoltà dobbiamo stare tranquilli che tanto l'aiutino non ci arriva, anzi è probabile il contrario. Quindi i ragazzi devono tirare fuori gli attributi, ragionare e cercare di saltarci fuori con le loro forze.