it.sport.calcio.inter-fc

PRONOSTICO PER LA STAGIONE

nickyamalamaicon

17/08/2018 23:44:59

L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).

Quest'anno dico "dal 2° al 4° posto".

Palla a voi.

23 Risposte

beccalosso

On Friday, August 17, 2018 at 6:45:00 PM UTC-5, Nicky wrote:
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).
>
> Quest'anno dico "dal 2° al 4° posto".
>
> Palla a voi.

vabbe`, e` come sparare con una spingarda caricata a sale,

restringiamo a un piazzamento solo senno` che gusto c`e`

(Hunter)

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto:
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).
>
> Quest'anno dico "dal 2° al 4° posto".
>
> Palla a voi.

Dico 4o posto, senza grandi progressi rispetto allo scorso anno

Ciao, Hunter

http://usenet.si...

MdM

La rischio: terzi.

Werwolf

Il giorno sabato 18 agosto 2018 01:45:00 UTC+2, Nicky ha scritto:
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).
>
> Quest'anno dico "dal 2° al 4° posto".
>
> Palla a voi.

Più che un pronostico scrivo cosa mi aspetto come obiettivo minimo:
terzo posto, superare gli 80 punti, conseguentemente qualificazione champions tranquilla.
Tutto quello che viene in più è grasso che cola.

Giovanni Chiappini

> [...]
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).

quarto posto come lo scorso anno, magari non all'ultima giornata anche se cosi' e' stato sofferto ma molto appagante :)

Grohl

Primi, ovviamente.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

Benve

Primi con distacco

maaaatteo

On 18.08.2018 01:44:59 +02:00, Nicky wrote:
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio
> [...]

2°

--
'codio

ZG

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto:
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).
> Quest'anno dico "dal 2° al 4° posto".

Io dico dal primo all'ottavo. Cosa si vince? :-)
Scherzi a parte lo scudetto va alla Juve di nuovo (che palle,
sembriamo il campionato scozzese), l'Inter la vedo più o meno a
livello di Roma e Napoli, probabilmente ancora un filo sotto, ma
dipenderà da tanti fattori ancora difficilmente valutabili
(cambio allenatore a Napoli, rendimento nuovi acquisti,
infortuni, quanto ci mancheranno Cancelo e Rafinha, etc.).

In definitiva spero terzi ma temo quarti.

--
- Pse

Edulibellula

Il 18/08/2018 01:44, Nicky ha scritto:
> L'anno scorso pronosticai "dal 3° al 5° posto" e centrai il bersaglio proprio nel mezzo (4° posto).
>
> Quest'anno dico "dal 2° al 4° posto".
>
> Palla a voi.

Abbiamo un potenziale da secondo posto ma ci sono troppe incognite.
Roma e Napoli non sono comprensibili, il mercato non mi convince.
Milan con Higuain... indecifrabile. Lazio di rincorsa, ma dovrebbe avere
il gioco più solido.
Quelli con CR7 o si suicidano o hanno già vinto.
Quest'anno credo che contino di più gli scontri diretti che non il resto
delle partite (salvo i nostri filotti di me...).
Serve testa. Tanta testa. Molta testa. Ancora più testa.

--
ciao
Edulibellula