it.sport.sci

Pubblicità NLT VW

strada.davide

17/08/2018 07:06:33

Ormai è massiccia

Io l'avevo detto e fatto nel 2016!

21 Risposte

cover.pablo

Dmc12 "il veggente":

"Ormai è massiccia

Io l'avevo detto e fatto nel 2016!"

Diverrà una realtà diffusa perché costerà di meno nello stesso tempo di uso dell'auto (esempio 5 anni), rispetto a mantenere la stessa auto di proprietà.

strada.davide

No, ovviamente costa di più

Ma costa meno di un finanziamento 6% ed e più comodo

Il 90% delle auto erano finanziate...

mario rossi

Il giorno venerdì 17 agosto 2018 11:29:27 UTC+2, cover...@gmail.com ha scritto:
> Diverrà una realtà diffusa perché costerà di meno nello stesso tempo di uso dell'auto (esempio 5 anni), rispetto a mantenere la stessa auto di proprietà

si' e addiverra' il regno dei cieli, tutti i giusti avranno 71 mogli vergini e al silvio cresceranno capelli "veri" :-D

felice_pago

Il giorno venerdì 17 agosto 2018 13:48:22 UTC+2, M_C ha scritto:
> tutti i giusti avranno 71 mogli vergini

ma se una di quelle vergini, fosse giusta pure lei,
come si esplicita' la cosa ?

ma ad una martire,
quando va' in paradiso,
cosa cazzo gli da' ?

felicepago

aqqua'
,

mario rossi

Il giorno venerdì 17 agosto 2018 13:52:50 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:
> ma se una di quelle vergini, fosse giusta pure lei,
> come si esplicita' la cosa ?

ogni giusta avra' 71 mariti vergini e molto vigorosi :-D :-D

felice_pago

Il giorno venerdì 17 agosto 2018 13:59:24 UTC+2, M_C ha scritto:

> ogni giusta avra' 71 mariti vergini e molto vigorosi :-D :-D

e cosa se ne fa, se sono vergini ?
manco sanno menarselo con le mani,
insomma un premio del cazzo !!!!1!!

felicepago

vigor solo
.

Antonio

Il 17/08/2018 09:06, dmc12 ha scritto:
> Ormai è massiccia
>
> Io l'avevo detto e fatto nel 2016!

questi finti leasing/nlt/nbt/ecc. sono solo dei modi per fare si che
gente che non si puo' permettere delle auto se le prenda lo stesso, ed
un modo anche per le case di avere un usato di 2 anni fresco a km garantiti.

se ti fai il conto x bene senza tante fregnacce, ti rendi conto che in 2
anni paghi almeno il 60% del costo dell' intera auto, per poi ridarla,
vedi tu se e' un affare

altro paio di maniche se sei una p.iva/titolare di
azienda/professionista che scarichi l' iva e scarichi pure i costi connessi

---
http://w...

strada.davide

Io in 5 anni e 100000 km pago meno del costo di listino dell'auto
Che dici?

Costa meno dei finanziamenti, select, buyback

Conviene a te (kasko) e a loro(eliminate le finanziarie)

Non dovete confrontare un cassone con una macchina nuova

Diventerà tutto così, presto

Zotto

Il giorno sabato 18 agosto 2018 08:00:34 UTC+2, dmc12 ha scritto:
> Io in 5 anni e 100000 km pago meno del costo di listino dell'auto
> Che dici?

Che i listini valgono come carta da toilet.

> Costa meno dei finanziamenti, select, buyback

Eccapirai, diversi modi di rapinare.

> Conviene a te (kasko) e a loro(eliminate le finanziarie)

Se pensi di distruggere la macchina può anche essere.

> Non dovete confrontare un cassone con una macchina nuova

Dici nel momento della permuta? Cassone se lo era già in origine.

> Diventerà tutto così, presto

Certo, con l' andazzo che tira dove ormai i dindi da spendere sono sempre meno ma la voglia di scialare è sempre di più.

sandro

Il 18/08/2018 08.00, dmc12 ha scritto:
> Io in 5 anni e 100000 km pago meno del costo di listino dell'auto
> Che dici?

Che in 5 anni hai gettato nel cassonetto quel che, se avessi comprato
l'auto, ti sarebbe rimasto.
Ossia, l'equivalente valore del mezzo alla fine del quinquennio, che
sti' furbetti ti fanno credere prossimo allo zero (e' la' che ti
fottono) salvo, caritatevolmente, riprendersela, convincendoti di farti
un ulteriore favore perche' te la sostituiscono con una nuova.
Dietro congruo compenso per rinnovo del feroce meccanismo...
Come chiamarlo? Altruismo francescano?

Il vero risultato a lungo termine (...) e' che in un ventennio hai
rottamato ben 4 automobili, saro' strano ma le considero cosi', seminuove.

Queste robe sono per veri ricchi, non per chi e' cosi' miope da farsi
convincere d'esserlo, fantasticando di stare nell'olimpo della societa'
mentre sguazza nel pantano come tutti gli altri.

Il rateo di una spesa in ogni sua forma e aspetto dev'essere un aiuto,
non l'unica soluzione, e se uno non puo' permettersi un bene
acquistandolo cache, deve farsi una domanda e darsi una risposta,
evitando d'abboccare al "compri oggi, paghi tra due anni", perche' il
risultato e' che va via piu' denaro di quel che c'e' in cassa.

Cazzo, ma piu' rigido meccanismo dei numeri solidi non c'e'... qualcuno
ancora ci casca...

sandro