it.sport.sci

Auto quattro ruote motrici

Giga

14/08/2018 16:03:39

C'è molta differenza di consumi tra auto a quattro ruote motrici
rispetto ad una a trazione a due ruote ? A me piace girare tantissimo
con l'auto.
5 Risposte

Catrame

Dopo dura riflessione, Giga ha scritto :

> A me piace girare tantissimo con l'auto.

continua cosí

--
Mi fa fatica mettere la firma

Giga

Il 14/08/18 18:12, Catrame ha scritto:

> continua cosí

Ho chiesto solo un parere, potevi anche evitare di dare risposte come
questa.

Hondy

Giga <giga@tin.it> wrote:
> C'è molta differenza di consumi tra auto a quattro ruote motrici
> rispetto ad una a trazione a due ruote ? A me piace girare tantissimo
> con l'auto.

No.

James T.Kirk

Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :

> continua cosí

lol :')

Massimo M.

Il giorno martedì 14 agosto 2018 18:03:41 UTC+2, Giga ha scritto:
> C'è molta differenza di consumi tra auto a quattro ruote motrici
> rispetto ad una a trazione a due ruote ? A me piace girare tantissimo
> con l'auto.

Quasi tutte hanno la doppia trazione disinseribile, quindi come attriti non ne hai tanti di piu' rispetto a una trazione singola.
pero' il peso non lo togli.