it.sport.sci

Altro ponte ko

strada.davide

14/08/2018 10:18:27

Io l'ho detto. Cemento invecchia

Come le case

30 Risposte

panaboy

"dmc12" <strada.davide@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:91208059-9901-446f-b1e9-497aecaaf999@googlegroups.com...
> Io l'ho detto. Cemento invecchia
>
> Come le case

stefano d ci diceva che bisogna rispettare i vincoli....

Dr. Pianale

> stefano d ci diceva che bisogna rispettare i vincoli....

Coglione, l'A10 *PRIVATA* vai a dirglielo in faccia ai Benetton di rispettare i vincoli...

panaboy

"Dr. Pianale" <cristianofacchetti@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Coglione, l'A10 *PRIVATA* vai a dirglielo in faccia ai Benetton di rispettare i vincoli...

privata un cazzo, i lavori sono pubblici o meglio erano pubblici.....

"L'autostrada A10 che collega Genova con il confine di stato di Ventimiglia ha una lunga storia in
quanto l'arteria fu costruita per tronchi in più di un decennio. Il primo tratto fu realizzato alla
fine degli anni '50, a carreggiata unica con 3 corsie a senso alternato, ed era limitato al
collegamento tra Pra', quartiere del ponente genovese, ed Albisola. Nei primi anni '60 questa
costituiva una delle poche autostrade presenti in Italia, insieme all'Autostrada dei Laghi, alla
Torino-Milano-Brescia, Padova-Venezia, Savona-Ceva, Genova-Milano, Firenze-Pisa, Roma-Ostia e
Napoli-Salerno. Nel 1964 il tratto venne prolungato di pochi Km fino alla successiva uscita di
Pegli, sempre a carreggiata unica e con una sola corsia larga per senso di marcia. Successivamente,
il 5 settembre 1967 venne aggiunto il prolungamento da Pegli a Cornigliano, e da Savona ad Albisola,
con due carreggiate e due corsie per senso di marcia. Con il completamento del viadotto Morandi sul
torrente Polcevera, l'autostrada raggiungeva Sampierdarena e il casello di Genova Ovest, collegando
così Genova e Savona. Infine la tratta Savona - Ventimiglia, a doppia carreggiata e due corsie per
senso di marcia, è stata aperta il 6 novembre 1971."

strada.davide

Privata o no, non ci sono soldi e possibilità per fare interventi dove serve

Siamo destinati a fallire, dopo gli 80 solo merda

> Privata o no, non ci sono soldi e possibilità per fare interventi dove serve
>
> Siamo destinati a fallire, dopo gli 80 solo merda

per colpa degli europeisti di merda.
CRIMINALI

strada.davide

Per colpa di chi ha mangiato tutto

Ora la situazione è irrecuperabile. Basta vedere la borsa: al minimo problema internazionale la nostra piazza affari è sempre la peggiore

Perché? Perché col debito che abbiamo a noi non crede nessuno. Anzi credono che ci rimaniamo ko

Qui in val seriana ci sono ville anni 80 che non si vedono manco in costa azzurra
TUTTO NERO degli 80

Figurati in grande
Ora ciao peppa

> Per colpa di chi ha mangiato tutto

il cemento dopo 40 anni inizia a deteriorarsi...il ponte è del 67, sono 51 anni.
E'durato pure troppo....

> Ora la situazione è irrecuperabile. Basta vedere la borsa: al minimo problema internazionale la
> nostra piazza affari è sempre la peggiore

le borse andrebbero chiuse e si risolve il problema alla radice.

> Perché? Perché col debito che abbiamo a noi non crede nessuno. Anzi credono che ci rimaniamo ko

il debito è una filastrocca, il giappone ha un debito monstre, la turchia aveva un debito bassissimo
eppure la lira l'hanno fatta crollare comunque.
Le borse vanno chiuse.

strada.davide

> Per colpa di chi ha mangiato tutto

il cemento dopo 40 anni inizia a deteriorarsi...il ponte è del 67, sono 51 anni.
E'durato pure troppo....

Su questo con me sfondi una porta aperta

O lo rifai, o servono costose manutenzioni, qui impossibili

Anche io vado al mare. passi su certi viadotti esposti Sempre al vento, sempre più vecchi, sempre più trafficati..

Prima o poi cedono

> O lo rifai, o servono costose manutenzioni, qui impossibili

infatti l'europa cade a pezzi per rispettare i bilanci, però 5 miliardi all'anno per i negri si
possono spendere.
CRIMINALI

fm

"panaboy" <pana@pana.com> ha scritto nel messaggio

> "dmc12" <strada.davide@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> infatti l'europa cade a pezzi per rispettare i bilanci, però 5 miliardi
> all'anno per i negri si possono spendere.
> CRIMINALI

.... i proprietari viaggiano in elicottero, mica in autostrada.
Vedrai che la manutenzione del loro elicottero e' la piu' scupolosa
possibile.

ciao
fm