it.sport.sci

Multa non pagata....a quanto può ammontare la cartella?

viltgance

13/08/2018 21:28:29

Salve, dopo aver pagato ben 165 euro per un semaforo rosso mi viene recapitato un nuovo verbale da 285 euro per non aver inviato i dati della patente. Premesso che questa storia dell'invio dei dati non l'avevo mai sentita né tanto meno notata sul primo verbale e lasciando perdere considerazioni personali sulla vicenda onde scatenare inutili polemiche volevo sapere....se decido di non pagare i 285 euro a quanto ammonterà all'incirca la cartella esattoriale quando mi arriverà a casa?

Grazie a tutti.

4 Risposte

Pierfrancesco

Sembra che viltgance@gmail.com abbia detto :
> [...]
> volevo sapere...se decido di non pagare i 285 euro a quanto ammonterà
> all'incirca la cartella esattoriale quando mi arriverà a casa?

A quanto ne so, se passi con il rosso prima di danno la multa da 165 (o
quello che e') e contemporaneamente ti chiedono chi guidava per
togliergli i punti.
Se non comunichi chi e' paghi gli altri 285 (o quello che e').
In breve chi e' ricco puo' permettersi di non farsi decurtare i punti.

--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: pierferraro@teletu.it

Pierfrancesco

Valerio Vanni

On Tue, 14 Aug 2018 20:32:36 +0200, Pierfrancesco
<pierferraro@teletu.it> wrote:

> [...]
>togliergli i punti.
>Se non comunichi chi e' paghi gli altri 285 (o quello che e').

A lui è già arrivata la multa da 285 euro, sta chiedendo quale cifra
gli arriverà in futuro se adesso non li paga.

>In breve chi e' ricco puo' permettersi di non farsi decurtare i punti.

Sempre che non venga fermato sul momento ;-)

e quelle che non lo capiscono.

Aioe

viltgance@gmail.com ha scritto:
> se decido di non pagare i 285 euro a quanto ammonterà all'incirca la cartella esattoriale quando mi arriverà a casa?

Circa 400

--
un giorno senza un sorriso è un giorno buttato

viltgance

Perfetto, grazie! ;o)