it.sport.motociclismo

Che pena la Yamaha

Gianni Maluta

11/08/2018 14:33:47

Vedere una squadra ufficiale in queste condizioni. Incapaci di trovare da 2 anni una soluzione ai problemi di elettronica. Pure la Suzuki le è superiore.
2 Risposte

Calypso,

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Vedere una squadra ufficiale in queste condizioni. Incapaci di trovare da 2 anni una soluzione ai problemi di elettronica. Pure la Suzuki le è superiore.

Yamaha non é riuscita a taroccare la centralina unica della
Magneti Marelli. Honda, Ducati e Suzuki si (ricordate che l'anno
scorso la Suzuki divenne improvvisamente da cancello a buona
moto, da un giorno all'altro?)
Marquez (mi pare) l'anno scorso si stava facendo scappare qualcosa
in proposito durante un'intervista in pit lane e fu
immediatamente zittito da uno della HRC che era accanto a lui..

In questo circuito del cazzo si sapeva che Yamaha avrebbe fatto
schifo.

http://usenet.si...

Calypso,

"Calypso," <ggguhytd@ghhr.com> ha scritto:

> [...]
> in proposito durante un'intervista in pit lane e fu
> immediatamente zittito da uno della HRC che era accanto a lui..

In più, quest'anno quei geni di giapponesi hanno omologato e
punzonato il tipo di motore facendo di testa loro e non quello
che avevano scelto sia Maverik che Valentino nei test invernali.
In MotoGP bisogna punzonare i 7 motori da utilizzare per l'intero
campionato prima che il campionato inizi (gran puttanata, questa)
quindo i due piloti Yamaha si tengono il motore "sbagliato" per
tutto il campionato..

http://usenet.si...