it.sport.motociclismo

Euro Ape 2018 festeggia i 70 anni dell'Ape Piaggio

Paolo Di Pietro

09/08/2018 09:29:35

Euro Ape 2018 festeggia i 70 anni dell'Ape Piaggio
http://go.squidapp.co...

Download SQUID - Your News Buddy
squidapp.co/getSQUID
--
Paolo Di Pietro
https://youtu.be/W...

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

2 Risposte

Jk

Il 09/08/2018 11.29, Paolo Di Pietro ha scritto:
> Euro Ape 2018 festeggia i 70 anni dell'Ape Piaggio

in quanto gira al Mugello?
forse possiamo trovare qualche dato di Misano? Citofoniamo a VR?

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Paolo Di Pietro

Jk <Jk@people.it> ha scritto:

> [...]
> ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.
> Altrimenti è un troll coglione (Gianluca.) che mi morpha

VR ha imparato su un Apecar Tavullia-Mare-Tavullia

--
Paolo Di Pietro
https://youtu.be/W...

----Android NewsGroup Reader----