it.sport.motociclismo

Incredible quanto perdono le Yamaha in accelerazione

Calypso,

05/08/2018 12:21:52

Pazzesco. Rossi inizia il rettiloneo con due moto di vantaggio e
arrova in fondo dietro.

http://usenet.si...

6 Risposte

Don Fizzy®

Calypso, scrive:

Magari perdessero solo in accelerazione...

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

GianPippo Fasolì

Il 05/08/2018 15:31, Don Fizzy® ha scritto:

> Calypso, scrive:
>

> Magari perdessero solo in accelerazione...

come mai si son ridotti a fare una motoretta? pochi soldi, poca voglia,
tennici sbagliati?

Calypso,

GianPippoFasolìCalypsoaRamingo <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:

> come mai si son ridotti a fare una motoretta? pochi soldi, poca voglia,
> tennici sbagliati?

Intanto non hanno assunto tecnici da magneti Marelli quando erano
disponibili. Poi boh, a sto punto mi sa che sperano nella
elettronica unificata (in particolare la piattaforma inerziale,
che diventa uguale per tutti) dell'anno prossimo..

http://usenet.si...

Gianni Maluta

Ormai l'hanno buttata in vacca per quest anno.

Don Fizzy®

Zapp Brannigan scrive:

Hanno mi pare un'ultima carta da giocare
Vedremo

--

Don Fizzy® <charliecanceNOSPAM@email.it.invalid> ha scritto:

> Zapp Brannigan scrive:
>
> Hanno mi pare un'ultima carta da giocare
> Vedremo

Gli Yamaha han già detto che nei test di domani non avranno niente
di che da provare, se non qualche particolare.. piú che altro
provano svariati assetti per cercare di sopperire all'elettronica
merdosa per il grip alla ruota posteriore

http://usenet.si...