it.sport.calcio.inter-fc

Preghiamo i nostri santi che in ogni tempo ti furono graditi

nickyamalamaicon

03/08/2018 20:18:34

San Zamorano, prega per noi;
San Panucci, prega per noi;
San Seedorf, prega per noi;
San Solari, prega per noi;
San Cambiasso, prega per noi;
San Samuel, prega per noi;
San Figo, prega per noi;
San Sneijder, prega per noi.
15 Risposte

lordsimon

Santo Branchini torna da Monaco

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 4 agosto 2018 01:23:40 UTC+2, Lord Simon ha scritto:
> Santo Branchini torna da Monaco

Va be' sfogati adesso, che se per caso Modric non arriva ti perculo per tutto il girone di andata.
Però vedi, a differenza di altri, il tuo umorismo non è simpatico, è solo astioso.
Col rancore si vive male, ripigliati.

Werwolf

Il giorno venerdì 3 agosto 2018 22:18:35 UTC+2, Nicky ha scritto:
> San Zamorano, prega per noi;
> San Panucci, prega per noi;
> San Seedorf, prega per noi;
> San Solari, prega per noi;
> San Cambiasso, prega per noi;
> San Samuel, prega per noi;
> San Figo, prega per noi;
> San Sneijder, prega per noi.

Santa Liz Solari, forse martire ma sicuramente non vergine.

bruco1111

Il giorno sabato 4 agosto 2018 09:51:34 UTC+2, Il conte Oliver ha scritto:
> [...]
mi piacciono i post religiosi

lordsimon

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> wrote:

> Va be' sfogati adesso, che se per caso Modric non arriva ti perculo per tutto il girone di andata.

Perché, ho detto da qualche parte che secondo me arriva ?

> Però vedi, a differenza di altri, il tuo umorismo non è simpatico, è solo astioso.
> Col rancore si vive male, ripigliati.

AHAHAAH e pensa che c’e chi ti ha pure trattato peggio...
impara ad incassare...

beccalosso

On Friday, August 3, 2018 at 6:28:12 PM UTC-5, Nicky wrote:

> [...]
> Però vedi, a differenza di altri, il tuo umorismo non è simpatico, è solo astioso.

addirittura adesso si perculera` se Modric non arriva!!!!

diciamo invece che chi ha detto che la trattativa non era per niente vera ha cannato di brutto, perche` come al solito tira merda sulla Suning e sulla societa`,sempre e comunque

nickyamalamaicon

Non credo che c’entri Suning nel mancato arrivo di Vidal
O forse c’entra indirettamente nel senso che passano sempre dei giorni tra le richieste di autoriZazione spesa di Ausilio e la risposta dei cinesi.

Smiderle Fiorino

Il 04/08/2018 09:51, Il conte Oliver ha scritto:

> Santa Liz Solari, forse martire ma sicuramente non vergine.

ã?Vã??ã?Aã??ã?Iã??
ã?Iã??ã?Nã??
ã?Mã??ã?Eã??ã?Rã??ã?Dã??ã?Aã??

essebi625

Il giorno mercoledì 16 ottobre 2019 07:54:27 UTC+2, Smiderle Fiorino ha scritto:

1973 Ajax – ladri retrocessi 1 – 0
1983 Ambrurgo – ladri retrocessi 1 – 0
1997 Borussia Dortmund – ladri retrocessi 3 – 1
1998 Real Madrid – ladri retrocessi 1 - 0
2000 Bbilan – ladri retrocessi 3 – 2 (rigori)
2015 Barcellona – ladri retrocessi 3 – 1
2017 Real Madrid – ladri retrocessi 4 -1

Sette pali roventi ficcati nel culo della marmaglia gobba.
Suka coglione.

Werwolf

Nel suo scritto precedente, Smiderle Fiorino ha sostenuto :

1973 Ajax â?? ladri retrocessi 1 â?? 0
1983 Ambrurgo â?? ladri retrocessi 1 â?? 0
1997 Borussia Dortmund â?? ladri retrocessi 3 â?? 1
1998 Real Madrid â?? ladri retrocessi 1 - 0
2000 Bbilan â?? ladri retrocessi 3 â?? 2 (rigori)
2015 Barcellona â?? ladri retrocessi 3 â?? 1
2017 Real Madrid â?? ladri retrocessi 4 -1