it.sport.atletica

Frattura trasversale composta della falange prossimale del V dito.

Mau

01/08/2018 10:54:53

Sono nero. E non me la sono neanche fatta correndo.
E dire che stavo allenando così bene in questo periodo.

--
Mau

3 Risposte

Gert dal pozzo

Mau <mauryllo@gmail.com> ha scritto:

> Sono nero. E non me la sono neanche fatta correndo.
> E dire che stavo allenando così bene in questo periodo.

beh, almeno è composta. ti capisco, è una rogna. approfitta per un pò di
riposo, tanto è caldo e si fa una fatica boia

(uniposta)

22:37 mar14ago2018 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

temperatura e sforzo (era: Re:
Frattura trasversale composta della falange prossimale del V dito.)
https://groups.google.c...!topic/it.sport.atletica/q7q85cDMzo8
°.
_-
- Ven 10 Ago 2018, 17:03,
Gert dal pozzo <18983invalid*mynewsgate-net> ha scritto:
=

> beh, almeno è composta. ti capisco, è una rogna. approfitta
> per un pò di riposo, tanto è caldo e si fa una fatica boia
^
* Invece col freddo intenso, col gelo, i muscoli diventano ipertonici
e non si sente il male, oltre al fatto che l'aria gelida fa respirare
e ossigenare molto meglio... e così si sforza troppo senza accorgersi
e si rischia di "far scoppiare" il cuore. ..Ne so qualcosa, siccome
vado in tenuta estiva in inverno e mi è capitato di arrivare
molto vicino a una situazione di crisi cardiaca da troppo sforzo
-_
//
-_
_- fine del post, seguono informazioni di coda
\\
_-
-_^ mi hanno detto che avrei perso la contesa gio26lug2018
(0'34") https://www.youtube.com/watch?v=e...
_-
-_^ Britney Spears - Lucky (AC3 Stereo) (4'09")
https://www.youtube.com/watch?v=4...
_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio) https://www.youtube.com/watch?v=k...
_-
-_^ carico e scarico nella ZTL in centro gio14giu2018 (1'01")
(no audio) https://www.youtube.com/watch?v=h...
_-
-_^ peso del mezzo e sottoservizi mar27feb2018 (0'43")
(no audio) https://www.youtube.com/watch?v=g...
-_
//
-_
_- i link del gazebo lunatic
\\
_- gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015)
.
/le sottopagine più recenti su ciascuno dei tre gruppi del crosspost\°
[solo icf, pagina messaggi da 701 a 725] https://tinyurl.co...
https://groups.google.c...!topic/it.cultura.filosofia/fh3O-peO6U0%5B701-725%5D

[solo ics, pagina messaggi da 601 a 625] https://tinyurl.co...
https://groups.google.c...!topic/it.cultura.single/fh3O-peO6U0%5B601-625%5D

[solo idm, pagina messaggi da 651 a 675] https://tinyurl.co...
https://groups.google.c...!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B651-675%5D

_-
-_inizio thread su ciascuno dei tre gruppi:
[...]
.=> Per il problema delle immagini su postimg:
finché non funziona di nuovo il dominio ".org", va su ".cc".
per far funzionare di nuovo i link delle immagini, va sostituito
"org" con "cc". [E se rifunzionerà "org", sostituire "cc"]
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *gmail[.com] *yahoo[.it]
°//> foglio informativo lun23mar24apr2018 jpg (1312x928) da stampare

Mau

"Gert dal pozzo" <18983invalid@mynewsgate.net> ha scritto:
> beh, almeno è composta.

L'ortopedicA l'ha definita "molto" composta. In effetti dalla RX
si vedeva a fatica, io non l'avrei mai notata se non avessi
saputo dove cercare.

> riposo, tanto è caldo e si fa una fatica boia

Ed è vero, ma questa estate mi stavo concentrando molto su ritmi
veloci senza comunque mollare i km e proprio non ci
voleva.
Volevo arrivare a settembre con una buona base in vista della
maratona di Firenze. C'è ancora tanto tempo e la gara non è certo
in discussione, ma non potrò impostare la preparazione come
speravo di fare.

Ad ogni modo oggi dopo tre settimane di stop (err.. quasi tre
settimane, poi magari vi racconterò) ho provato a correre 1 km.
Si può fare ma ancora non sono al 100%.

--
Mau

----Android NewsGroup Reader----